Vlahovic il futuro è chiaro: ecco qual è la scelta del serbo

Vlahovic resterà alla Juventus? Andrà a giocare all’estero? Quando rientra in campo? Riguardo a tutte queste domande ha risposto il suo agente Lodovico Spinosi.

Sanzioni confermate juventus
Vlahovic (Foto da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

A causa della pubalgia, sono ormai più di due mesi che non vediamo Dusan Vlahovic calcare un campo da calcio con la maglia della Juventus. L’ultima apparizione del serbo risale allo scorso 25 Ottobre, giorno in cui i bianconeri subirono una pesantissima sconfitta contro il Benfica per 4-3. Nonostante il periodo di assenza dal terreno di gioco, i numeri di Vlahovic rimangono confortevoli: sette gol registrati tra campionato e Champions League. In questi ultimi giorni, l’attenzione però è stata fortemente spostata sul serbo poiché si sta discutendo sul suo futuro.

Vlahovic, resta alla Juventus o va via? Le parole del suo agente

I conti finanziari della dirigenza juventina non sono dei più floridi. Proprio per questo motivo, un trasferimento all’estero della punta in questione potrebbe giovare alle case bianconere. Ovviamente si andrebbe a perdere un centravanti da minimo 20 gol a stagione.

Vlahovic futuro
Dusan Vlahovic (foto da Instagram)

Negli scorsi giorni però, ai microfoni di calciomercato.it è intervenuto il suo agente, Lodovico Spinosi dichiarando “Cessione all’estero? Non ne so nulla. Per quello che ho percepito la Juve è felice di averlo preso. Quando Vlahovic starà bene riprenderà la posizione da titolare e ne farà le spese non so chi tra Milik e Kean“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Calciomercato Inter, addio Skriniar: la trattativa spaventa i tifosi

Nonostante le parole di Spinosi però è evidente a tutti che il serbo abbia attirato su di sé vari interessi provenienti da mezza Europa. Lo vorrebbe infatti il Bayern Monaco, orfano di Lewandowski, il PSG e gran parte dei top team di Premier League. Infatti subito dopo l’agente conferma “Per quanto riguarda le opportunità di mercato e l’interesse di club estero penso sia normale, siamo sempre saccheggiati. Non mi stupirei che qualcuno bussasse alla porta della Juventus“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Calciomercato Lazio, trovato il vice-Immobile: la strategia dei biancocelesti

Invece per quanto riguarda il rientro in campo? Entro la fine del mese potremo ammirare nuovamente le gesta dell’attaccante della Juventus sul terreno di gioco.