Lewis Hamilton cambia lavoro? Ultim’ora sorprendente, le ultimissime

Lewis Hamilton fuori dalla formula1, il suo futuro sembra sempre di più destinato ad incrociarsi col mondo del calcio

Formula 1 Lewis Hamilton annuncio
Lewis Hamilton (Fotografia da Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In tanti si chiedono cosa abbia intenzione di fare Lewis Hamilton dopo il suo ritiro che, presto o prestissimo, comunque arriverà. Il 7 volte campione del mondo ha infatti dimostrato di aver da sempre interessi che vanno ben oltre il mondo dei motori con investimenti importanti portati nei piu svariati ambiti. Dall’energia rinnovabile alle quote dei Denver Broncos in NFL, ma per il futuro il campione, come già dimostrato ai tempi della cessione del Chelsea, sarebbe intenzionato ad entrare anche nel mondo del calcio ma questa volta nel mirino non ci sarebbero i Blues.

Lewis Hamilto punta il Manchester United, futuro sempre più lontano dai motori per il pilota

Lewis Hamilton retroscena
Lewis Hamilton (screen Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formula 1, novità sui colori della Ferrari: anticipazioni incredibili

L’impressione è che Lewis Hamilton finita la sua storica parentesi con la Formula1 voglia decisamente cambiare aria. Già in passato il pilota ha dichiarato di voler diventare un imprenditore sociale attivo ma l’ultima notizia è davvero inaspettata ed ha già diviso la piazza.

Dalle ultime indiscrezioni sembra infatti che Lewis Hamilton voglia rilevare una parte importante delle quote del Manchester united realizzando così uno dei suoi sogni già dichiarati in passato. Il britannico infatti non ha mai fatto mistero della sua passione per il calcio tanto da interessarsi fin da subito anche all’acquisto del Chelsea dopo l’allontanamento del presidente Roman Abramovich.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Formula 1, futuro Sebastian Vettel: rivelazione inattesa, tutti sconvolti

La situazione attuale del Manchester United inoltre sembra davvero sposarsi bene con gli interessi di Lewis Hamilto è non è da escludere che dalla Join Venture possano trarne grossi benefici sia la società che il pilota tornado a portare i Red Devils in cattedra, così come in passato, nella molto remunerativa Premier League.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.