Inter, niente Simeone per la panchina: spunta un nuovo nome

La stagione dell’Inter procede ad alti e bassi: si vocifera infatti che la dirigenza desideri cambiare allenatore. Simeone è un’opzione impossibile ma sta spuntando un nuovo nome per la panchina neroazzurra. 

Calciomercato Inter Martin Erlic
Simone Inzaghi (Instagram – inter)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il quarto posto in campionato (a meno 13 dalla vetta ma con una partita in meno), quando si doveva lottare per lo scudetto, sta lasciando un po’ di amaro in bocca nei tifosi interisti. Il vero miracolo però è avvenuto in Champions League dove i neroazzurri sono riusciti a passare nel girone di ferro composto da Barcellona, Bayern Monaco e Viktoria Plzen. Se dunque dovessimo riassumere la stagione dell’Inter in poche parole potremmo dire che assomiglia ad un’altalena che tocca alti e bassi picchi. La dirigenza però vorrebbe un’andatura eterogenea e per questo motivo la panchina di Inzaghi è tutt’altro che sicura.

Inter, niente Simeone per la panchina: spunta un nuovo nome

L’avventura del Cholo Simeone sembra essere quasi conclusa all’Atletico Madrid. Da tempo infatti circolano voci riguardanti un possibile arrivo dell’argentino sulla panchina dell’Inter.

simeone inter
Diego Simeone (foto dal suo profilo ufficiale di Instagram)

Ad intervenire sulla questione però è stato Rudy Galletti, opinionista di Sportitalia, che parlando ai microfoni di calciomercato.it ha spiegato “Attualmente è impossibile vedere Simeone all’Inter. Non deciderebbe mai di tagliarsi lo stipendio e non accetterebbe l’offerta massima nerazzurra”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Calciomercato Lazio, trovato il vice-Immobile: la strategia dei biancocelesti

Niente Simeone dunque per la panchina interista. Si apre però un altro spiraglio per una possibile sostituzione dell’attuale allenatore: Sergio Coincecao potrebbe essere il colpo ad effetto dell’Inter. Attualmente il portoghese allena il Porto ma gradirebbe fortemente fare un upgrade e sedersi sulla panchina neroazzura. Inoltre i costi d’ingaggio del mister non sarebbero così alti da sostenere.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Calciomercato Inter, addio Skriniar: la trattativa spaventa i tifosi

Nel frattempo, la dirigenza deve fare i conti anche con la grana Skriniar: resta? Rinnova? Vuole andare via? Ad attenderlo sull’uscio della porta ci sarebbero già Paris Saint Germain ed il Tottenham, neo-entrato nella trattativa. Conte infatti lo conosce bene e vorrebbe averlo come baluardo difensivo. Si attendono dunque numerosi aggiornamenti sia in entrata che in uscita a Milano.