Caterina Balivo scosciata, la gonna è troppo corta: si vede quasi tutto.. FOTO

Caterina Balivo ha mandato in visibilio i suoi followers pubblicando una fotografia fantastica sul suo profilo di Instagram: la gonna è cortissima, wow.

Caterina balivo gonna troppo corta
Caterina Balivo (Immagine da Instagram)

Caterina Balivo è una conduttrice estremamente brava e talentuosa. Dopo essere stata per anni uno dei volti di punta in casa Rai, la napoletana ha deciso di rimettersi in gioco conducendo proprio un game show in pre-serata su una delle reti non principali.

La nativa di Napoli è seguitissima sui social network: le sue fotografie sono sempre un qualcosa di veramente incredibile. La sua bellezza, d’altronde, non la si scopre di certo oggi: qualche anno fa, infatti, la Balivo era una modella in rampa di lancio e prese parte a diversi concorsi di primissima fascia. La classe 1980, in questi giorni di inizio anno, sta incendiando i social network con contenuti sbalorditivi. Caterina, poco fa, ha innalzato le temperature condividendo una fotografia mostruosa.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Caterina Balivo tutta scosciata, la gonna è troppo corta: si vede tutto

Caterina balivo gonna troppo corta
Caterina Balivo, gonna cortissima (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Erjona Sulejmani, bikini da sballo: tutto fuori, non serve lo zoom – FOTO

Caterina è uno stato di forma eccezionale. La nativa di Napoli continua a stregare gli italiani con immagini da fantascienza che condivide senza interruzioni sui social network. Poco fa, la 42enne ha acceso gli animi con uno scatto da sballo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–>  “Potete chiudere tutto” Giorgia Crivello, l’inquadratura dall’alto accende gli animi: visuale vietata – FOTO

Nella foto in questione, la conduttrice sfodera un outfit non adatto ai deboli di cuore. Alla visione dello scatto viene associato un aumento dei battiti cardiaci: difficile passare inosservati con scatti così fantastici. La camicetta possiede una scollatura da sogno mentre la gonna è fin troppo corta. Le sue gambe da infarto sono in bella mostra: in realtà, si intravede anche qualcosina di troppo..