Carolina Stramare, l’accappatoio si apre nel punto più caldo: FOTO proibita

Carolina Stramare esagera su Instagram: la modella ha postato una foto da fantascienza sul suo profilo di Instagram: l’accappatoio si apre pericolosamente.

Carolina Stramare accappatoio punto giusto
Carolina Stramare (Fotografia da Instagram)

Carolina Stramare è una modella dotata di rara bellezza. La classe 1999 ha conquistato le prime pagine grazie alla vittoria del concorso di Miss Italia (nel 2019): da quel momento, la splendida ragazza ha cercato di conquistare sempre più spazio in televisione avvicinandosi anche al mondo dello sport.

La ligure, lo scorso anno, conquistò le prime pagine dei quotidiani per la presunta storia con Dusan Vlahovic. Diverse fonti parlavano di incontri segreti tra le parti, di regali straordinari del calciatore alla modella e di retroscena spiazzanti. Le voci non sono mai state però confermate. Tralasciando ciò, Carolina continua a postare con disinvoltura contenuti di livello piuttosto alto sul web. L’ultima fotografia è un qualcosa di mai visto: l’accappatoio si apre nel punto più bello.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Carolina Stramare, l’accappatoio si apre nel punto più caldo: scoppia la passione

Carolina Stramare accappatoio punto giusto
Carolina Stramare in accappatoio (Fotografia da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Pilar Rubio, davanzale tutto in mostra: coperta solo da una fascia – FOTO

Carolina, da qualche giorno, sta facendo stropicciare gli occhi di tutti condividendo immagini risalenti ai suoi shooting infuocati. Anche oggi, la modella ha offerto un anticipo del suo ultimo lavoro. La ligure indossa soltanto l’accappatoio, che si apre però nel punto più bollente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giusy Meloni, la visuale dall’alto mozza il fiato: curve diaboliche. Vertiginosa – FOTO

La fuoriuscita totale è ad un passo: nonostante la scollatura, c’è ancora una parte che resiste. Followers ancora una volta al settimo cielo: contenuti simili non passano di certo in secondo piano. La Stramare ha abituato fin troppo bene il suo pubblico in questi mesi: i suoi scatti ottengono sempre numeri da brividi.