“Che cosa sei” Baby K scatenata, le aderenze esaltano le curve: FOTO di spalle, che posteriore!

Baby K ha pubblicato un nuovo post da sballo sul suo profilo di Instagram: le aderenze esaltano le sue forme, che posteriore!

Baby K di spalle foto
Baby K (Fotografia da Instagram)

In Italia, una delle cantanti più apprezzate e famose è sicuramente Baby K. La grande Claudia (questo è il suo vero nome) è nota al grande pubblico soprattutto per i singoli che lancia per l’estate. Le sue canzoni diventano sempre dei grandi tormentoni e fanno ballare tutti gli italiani in spiaggia o in discoteca.

La nativa di Singapore è anche una donna di rara bellezza e vanta un fisico da urlo. Baby K fa vedere sempre i suoi lati più roventi con fotografie infuocate condivise in rete. Poco fa, sul suo seguitissimo profilo di Instagram, è apparsa una serie di scatti meravigliosi. La talentuosa cantante indossa un vestitino cortissimo dotato di aderenze vietate.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Baby K, aderenze da infarto: si gira e.. che posteriore

Baby K di spalle foto
Baby K, aderenze da sogno (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Erjona Sulejmani, bikini da sballo: tutto fuori, non serve lo zoom – FOTO

Baby K super esplosiva sul web: la nativa di Singapore, in questo particolare periodo dell’anno, sta stuzzicando i suoi fans con contenuti alquanto particolari. La cantante continua a pubblicare immagini straordinarie e ha rilasciare messaggi criptici. Un paio di giorni fa, ad esempio, ha praticamente annunciato l’arrivo di un suo nuovo lavoro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–>  “Potete chiudere tutto” Giorgia Crivello, l’inquadratura dall’alto accende gli animi: visuale vietata – FOTO

Claudia, stando a quanto si legge nel post odierno, si trova alle Maldive. Direttamente da posti incontaminati e magici la 39enne continua a postare fotografie da capogiro. In una di queste, Baby K indossa un vestitino che disegna letteralmente le sue curve. In una foto, la classe 1983 ha avuto anche la brillante idea di girarsi completamente e di svelare il suo didietro.