Sofia Noviello, bikini esagerato per lady Rossi, “Non si allena solo tuo marito!” FOTO

Vacanze a Dubai in attesa dell’esordio nella 24H di Valentino Rossi, la scena è però tutta di Francesca Sofia Noviello, che visuale in costume!

Francesca Sofia Noviello Dubai
Francesca Sofia Noviello (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Mentre Valentino Rossi è impegnato nel preparare la 24h di Dubai, Francesca Sofia Noviello insieme alla piccola Giulietta ne stanno approfittando per godersi il sole ed il mare della città Saudita, tanto svago e giochi in famiglia immortalati nell’ultimo scatto ma la forma fisica di Lady Rossi è davvero impossibile da non notare. Fisico da top model ben in vista e pioggia di consensi arrivata inevitabilmente sotto il post. Un futuro da influencer già ben avviato e lo spettacolo sembra essere solo all’inizio.

Francesca Sofia Noviello da cardiopalma, la vacanza in famiglia si fa bollente a Dubai

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da FRANCESCA SOFIA NOVELLO (@francescasofianovello)

E’ sempre vicina a Valentino Rossi in ogni sua avventura, l’ultima sarà la 24h di Dubai, gara difficile e per la quale l’ex pilota di MotoGP si sta preparando da giorni cosi come mostrato anche tramite il suo profilo Instagram. Mentre “Il Dottore” è però impegnato sui kart, Francesca Sofia Noviello si gode il sole caldo di Dubai insieme alla piccola di casa, difficile tuttavia non notare la forma fisica invidiabile della ragazza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Uno schianto” Ainnett Stephens, il costume fatica a contenere le forme: spettacolo imperdibile – FOTO

Non sembra davvero aver riportato alcun postumo dopo la recente gravidanza a giudicare dagli scatti appena pubblicati, profilo esagerato mostrato in spiaggia mentre gioca e si diverte con la piccola Giulia. Inevitabile qualche scatto in bikini dedicato ai suoi 580 mila followers dove le panoramiche in piscina hanno raggiunto davvero livelli esorbitanti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Guendalina Tavassi toglie i vestiti e resta in intimo: la FOTO alza le palpitazioni

Solare e simpatica ma anche con una bellezza sopra la media, sarà stato questo a far innamorare Valentino Rossi che, insieme a Sofia Noviello, forma una delle coppie più amate dell’ultimo periodo. Adesso non possiamo che attendere la gara di VR46 per scoprire se anche sulle dune di Dubai sarà in grado di stupire tutti, intanto però sarà bene rivolgere uno sguardo anche al profilo della sexy mogliettina perché le sorprese potrebbero arrivare in ogni momento.

 

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.