Pilar Rubio, davanzale tutto in mostra: coperta solo da una fascia – FOTO

Pilar Rubio ha bloccato il mondo dei social network pubblicando una fotografia mostruosa: lady Sergio Ramos mette in mostra il davanzale.

Pilar Rubio davanzale tutto in mostra
Pilar Rubio (Fotografia da Instagram)

Pilar Rubio è una delle donne più belle al mondo. La classe 1978 è praticamente perfetta: i suoi lineamenti sono fantastici, le sue labbra sono carnose, i suoi occhi sono dotati di un colore incredibile e il suo corpo non ha eguali nel mondo. La spagnola è nota in tutto il mondo anche per essere la moglie di Sergio Ramos: i due si sono sposati nel 2019.

La Rubio è seguitissima sui social network: il suo profilo possiede ben 8,9 milioni di followers. Pilar, poco fa, ha scelto di far vedere a tutti il suo davanzale incredibile: lo scatto è diventato virale in tempi record. Vedere per credere: la conduttrice ha spiazzato tutti con le sue curve strabilianti.

Pilar Rubio assurda, davanzale tutto in mostra: coperta solo da una fascia

Pilar Rubio davanzale tutto in mostra
Pilar Rubio, davanzale tutto in mostra (Fotografia da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Giusy Meloni, la visuale dall’alto mozza il fiato: curve diaboliche. Vertiginosa – FOTO

Pilar, qualche ora fa, ha incendiato il mondo dei social network pubblicando una fotografia assurda. La showgirl e conduttrice ha deciso di offrire una panoramica travolgente del suo décolleté impressionante. La Rubio è coperta soltanto da un top a fascia: l’outfit è super esplosivo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–>  Wanda Nara esplosiva, la canotta è in difficoltà: rischia il fuori tutto.. FOTO

Lo scatto della spagnola ha fatto il giro del web in tempi rapidi, lasciando a bocca aperta non soltanto gli ammiratori ma praticamente tutti gli utenti del web. Anche l’addome si intravede perfettamente: sono ben visibili i risultati dei suoi estenuanti allenamenti. Il post ha raccolto 72mila cuoricini e 600 commenti.