NBA, futuro Luka Doncic: rivelazione sconcertante, tifosi in lacrime

Luka Doncic gela i tifosi, non trapela ottimismo sul futuro del campione NBA, conferme arrivate proprio dal giocatore

Futuro Luka Doncic
Luka Doncic (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

È una delle stelle più brillanti dell’NBA e lo ha dimostrato anche nell’ultima serata in cui, faccia a faccia con una leggenda come LeBron James, è riuscito addirittura ad avere la meglio mettendo a segno 35 punti e portando i Mavericks alla vittoria proprio contro la compagine di Los Angeles. Ennesima dimostrazione di forza che tuttavia non è destinata a durare ed a confermarlo è stato proprio lo stesso giocatore.

Luka Doncic gela i fans “Io non giocherò a lungo come James”

Non sembra avere molta fiducia nei suoi mezzi Luka Doncic, anche se attualmente i numeri suggeriscono il contrario. Almeno questo è quanto rivelato in una recente intervista in cui ha mostrato tulla la stima per il leader dei Los Angeles Lakers.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Risultati NBA della notte (13 gennaio): pesante sconfitta per i Lakers, bene Heat e Celtics

Ecco le parole del giocatore: “Vedere quello che fa LeBron James tutte le sere è semplicemente fantastico, 30 o 40 punti ad ogni partita nel suo ventesimo anno in NBA è qualcosa di inarrivabile, io posso emularlo? Assolutamente no! Non giocherò cosi a lungo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> NBA, futuro LeBron James: l’ultima indiscrezione è sconcertante

Di certo immaginare una carriera come quella di LeBron James sembrerà impossibile a qualsiasi giocatore, nulla però è davvero impossibile e questo sport ce lo ha dimostrato diverse volte. Intanto però Luka Doncic si sta prendendo la scena mondiale e dove arriverà forse solo il tempo potrà dimostrarlo.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.