NBA, futuro LeBron James: l’ultima indiscrezione è sconcertante

LeBron James, svolta decisiva per il futuro, l’All Star NBA ha deciso dove chiudera la sua straordinaria carriera

Futuro Lebron James
LeBron James Lakers (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Trapela ancora molta incertezza sul futuro di quello che potrebbe a breve confermarsi come il giocatore in assoluto più forte della storia dell’NBA. Le condizioni non ottimali dei Los Angeles Lakers e l’inizio disastroso di stagione non hanno aiutato di certo LeBron James nel prendere la decisione definitiva, nonostante questo però le quotazioni per una sua permanenza nella compagine di Los Angeles sembrano aumentare, notizia favolosa per i tifosi.

LeBron James verso la conferma, dopo il biennale la star sembra decisa a concludere la carriera con la casacca gialloviola

Futuro LeBron James
LeBron James (Foto da Instagram)

A dare un po’ di respiro ai tifosi dei Los Angeles Lakers ci ha pensato il giornalista Zach Love con alcune dichiarazioni davvero confortanti. A quanto pare LeBron James avrebbe espresso la sua preferenza ma solo ad una condizione, cioè che la sua squadra venga strutturata per vincere ancora.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> NBA, i risultati della notte (12 gennaio): altro show di Nikola Jokic, volano i Celtics

Queste le parole del giornalista: Continuano a venir fuori rumors sulla volontà del giocatore di restare con i Lakers, la sua pazienza però non è infinita e se continueranno le sconfitte la sua volontà vacillerà. Per ora comunque sembra salda la sua posizione di restare”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> NBA, aggiornamenti importanti su Anthony Davis: spunta la data del suo rientro

Per adesso i tifosi possono comunque dormire sereni e godersi la loro star sotto contratto fino al 2024, in questo frangente probabilmente LeBron James diventerà il giocatore dei record conquistando anche la vetta per quel che riguarda il maggior numero di punti segnati in NBA e, dopo 20 anni di successi e tutti i record conquistati, staremo a vedere cosa deciderà, per concludere una carriera che più onorata difficilmente avrebbe potuto essere.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.