Monica Huldt, la strana richiesta che scatena i social: ”Ci provano tutti, aiutatemi!”

Monica Huldt, modella svedese di un certo fascino, attira il web con la strana richiesta che scatena i social: lo stratagemma per venirne a capo… 

Monica Huldt bodyguard
Monica Huldt (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La modella Monica Huldt sta facendo impazzire il web con la strana richiesta di aiuto paventata nel corso delle ultime ore. L’avvenente ballerina e influencer, protagonista su Onlyfans, ha recentemente rilasciato delle dichiarazioni che fanno sorridere ma anche esprime un serio disagio nella sua vita di tutti i giorni, visto che la Huldt riceve costantemente proposte dagli uomini soprattutto in palestra.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Jessica Melena è un sogno ad occhi aperti, décolleté tutto in mostra, quanta roba! FOTO

Monica Huldt, la richiesta che scatena i social

Lo rivela ‘Notizie.it’, secondo cui avrebbe ormai preso una decisione chiara e inequivocabile per cercare di liberarsi dalle opprimenti richieste personali: “Vorrei una guardia del corpo che mi accompagni durante le mie sessioni di palestra, sono disposta a pagarla qualsiasi cifra. Mi fa piacere che gli uomini mi trovino attraente ma quando è troppo è troppo”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Il vero botto di capodanno sei tu!; Eleonora Boi, primo dell’anno straripante: lato A in evidenza FOTO

Monica Huldt vanta un profilo davvero pazzesco, in cui le forme sono in evidenza in maniera abbastanza esplicita; se poi aggiungiamo che ha aperto un profilo OnlyFans… Non ci stupiamo che possa incontrare queste difficoltà…