Marvel, Hugh Jackman svela il suo allenamento per un fisico da “Wolverine”

Da Broadway al cinema, sei mesi per Hugh Jackman per tornare ad essere “Wolverine”, ecco a cosa dovrà sottoporsi la star di Holliwoods

Deadpool Fifa 23
Deadpool (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

E’ ufficiale, Deadpool 3 arriverà nelle sale il prossimo novembre del 2024 e vedrà il ritorno di Ryan Reynolds nei panni del supereroe meno convezionale che sia mai stato disegnato. Ma non questa l’unica notzia perché questa volta il film sarà ambientato all’interno del Marvel Cinematic Universe e vedrà un’altra grande reunion, quella tra Deadpool e Wolverine, interpretato come sempre dal mitico Hugh Jackman.
La produzione del terzo capitolo inizierà in estate e Reynolds e Jackman hanno già iniziato a prepararsi fisicamente per i loro ruoli, unico problema è che attualmente “Wolverine” si trova a Broadway con lo spettacolo “The Music Man”, e per tornare ad essere un supereroe dovrà fare gli straordinari!

Hugh Jackman torna Wolverine in sei mesi, ecco il segreto per un fisico da supereroe n poco tempo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hugh Jackman (@thehughjackman)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> “Potete chiudere tutto” Giorgia Crivello, l’inquadratura dall’alto accende gli animi: visuale vietata – FOTO

Di sicuro partirà avvantaggiata la star di Holliwood Hugh Jackman in quanto a preparazione atletica ma questo non sembra che lo faccia sedere sugli allori, per tornare ad essere un supereroe dopo mesi di canti e balletti ci vorrà ben altro ed è per questo che i prossimi sei mesi saranno davvero intensi.

Come dichiarato proprio dall’attore, “In tutti questi anni, ho imparato che non puoi fare le cose di corsa. Per questi allenamenti, ci vuole del tempo. Quindi trascorreranno 6 mesi da quando finirò The Music Man a Broadway all’inizio delle riprese di Deadpool 3. In quei 6 mesi, non farò altri lavori. Starò con la mia famiglia e mi allenerò, questo sarà il mio unico lavoro nonostante adesso mi senta già in forma.”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Gol annullato a Milik, Bonucci in fuorigioco? Il filmato toglie ogni dubbio ; VIDEO

Una dedizione unica al suo lavoro dimostrata ancora una volta da Hugh Jackman, da un professionista come lui non potevamo di certo aspettarci nulla di meno, ma adesso sale ancor di più la curiosità per scoprire le novità proposte da Marvel per l’ultima pellicola in cui sarà il protagonista insieme all’iconico Ryan Reynolds, anche se purtroppo per i fans ci sarà da attendere ancora parecchio!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.