Lionel Messi, il papà è in Arabia Saudita: offerta shock sul piatto

Calciomercato estero, le voci sul futuro di Lionel Messi diventano sempre più scioccanti. L’ultima indiscrezione spiazza tutti: offerta shock per la Pulce.

Lionel Messi offerta shock
Lionel Messi (Foto da Instagram)

Lionel Messi ha vissuto un’annata da sogno: la Pulce, infatti, ha vinto il Mondiale in Qatar con la sua Argentina. Il fenomeno del Paris Saint Germain è stato il migliore di tutti e ha trascinato i suoi compagni a suon di gol e di assist meravigliosi. Da segnalare anche giocate eccezionali che hanno sempre dato il via alle azioni della Seleccion.

Rientrato dalle vacanze, il nativo di Rosario ha incantato anche in Francia guidando il PSG contro l’Angers. Giocate stratosferiche e anche un gol per l’argentino che ha cominciato il nuovo anno proprio come aveva concluso il 2022. Nonostante ciò, i tifosi del club parigino sono piuttosto spaventati: le ultime notizie sul suo futuro sono alquanto preoccupanti.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Calciomercato, offerta shock per Lionel Messi: tutti i dettagli

Lionel Messi calciomercato Al Hilal
Lionel Messi (Foto Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Messi e CR7 di nuovo insieme. L’argentino ha deciso

Secondo quanto raccontato dalla stampa britannica, il papà di Lionel Messi e in Arabia Saudita per discutere con i dirigenti dell’Al Hilal. Stando alle informazioni dei media inglesi, il club rivale dell’Al Nassr vuole rispondere al colpo CR7 mettendo sul piatto ben 300 milioni all’anno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–>  Rimborso DAZN per Inter-Napoli, interviene la Lega: “Promesso il..”

Messi, che ha praticamente vinto tutto in carriera, potrebbe quindi seriamente lasciare il Paris Saint Germain al termine della stagione. Si attendono quindi sviluppi importanti: i club arabi, intanto, continuano a far parlare il mondo intero con queste trattative ‘spaventose’.