Fifa 23, problemi per FUT: cosa è successo

FIFA 23 continua a far discutere: ecco che cosa è successo in questi ultimi giorni. 

Fifa 23
Fifa 23 (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ancora una volta sulla bocca di tutti, FIFA continua ad essere gettonato e chiacchierato per mille motivi. Come rivela ‘La Gazzetta’, nelle scorse ore il gioco di calcio è stato in down con FUT inaccessibile. Gli account social di EA Sports hanno comunicato le cause del problema agli utenti, visibilmente impazziti per questa mancanza improvvisa nella funzionalità online del gioco.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fifa 23, Winter Wildcards Swaps: tutto ciò che devi sapere

Fifa 23, problemi per FUT: la situazione

Fifa 23
Fifa 23 (screen Instagram)

La casa produttrice aveva avvisato in merito ad una manutenzione programmata tra le ore 6 e le 14 con relativi disservizi sulla modalità online, puntualmente avvenuti, ma che tutti non sapevano a causa della mancata lettura dell’avviso. Per questo si è creato un po’ il panico sul web all’insorgere del mancato funzionamento ma soprattutto del prolungamento dello stato di offline, decisamente fuoriprogramma rispetto ad un primo momento.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> PS5 Pro, ultim’ora da urlo: spunta la data di lancio

Difatti, FIFA è rimasto in down fino alle ore 16. Tuttavia, il ripristino sembra aver migliorato alcune situazioni non particolarmente gradite agli utenti, o per la mancata efficienza o per la difficoltà nel svolgere alcune dinamiche di gioco già palesate nelle scorse settimane…