Eleonora Incardona in piscina, il bikini cede: mai visto un lato A così – FOTO

Eleonora Incardona stratosferica su Instagram: la conduttrice si è presentata con un bikini che cede pericolosamente. Curve da infarto.

Eleonora Incardona bikini cede
La Incardona (Foto IG)

Tra le conduttrici italiane più seguite e apprezzate, è impossibile non citare Eleonora Incardona. La showgirl, in questi anni, si è avvicinata sempre di più al mondo dello sport: conduce infatti alcuni programmi su Sportitalia ma va spesso e volentieri a seguire eventi dal vivo.

Tra partite di calcio, gare  di Formula 1 e match di tennis, è facile vederla in tribuna durante i maggiori eventi. La siciliana, con frequenza, conquista il mondo dei social network a suon di scatti roventi. Qualche ora fa, la Incardona ha fatto salire le temperature con uno scatto impressionante.

 

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Eleonora Incardona, il bikini cede pericolosamente: davanzale tutto in mostra

Eleonora Incardona intimo
Eleonora Incardona (Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sempre più sexy” Alessia Marcuzzi, il vestitino non lascia spazio all’immaginazione: tripudio di forme – FOTO

Eleonora, anche in questo periodo così freddo dell’anno, sta innalzando le temperature sul web con scatti di livello altissimo. La sexy influencer sta mettendo ancora in mostra le sue curve travolgenti con outfit al limite e costumi impressionanti.

L’ultima immagine apparsa sul suo profilo è semplicemente pazzesca: il primo piano sul décolleté fa stropicciare gli occhi agli ammiratori. Il lato A della siciliana è sublime mentre il suo davanzale rischia di fare esplodere gli schermi.

 

“Scorri a destra per scoprire la mia dieta”, ha scherzato la showgirl allegando infatti anche una fotografia in cui mangia un panino piuttosto farcito.