Carolina Stramare, shooting da bollino rosso: giacca aperta e niente reggiseno, che fuoriuscita – FOTO

Carolina Stramare ha infuocato il mondo dei social network con una fotografia mostruosa: la conduttrice ha deciso di mettere in mostra le sue curve.

Carolina Stramare scopre quasi tutto
Carolina Stramare (Foto da Instagram)

Carolina Stramare è una delle modelle più belle e sensuali dell’intero panorama italiano. La nativa di Genova ha vinto il titolo di Miss Italia nel 2019: in gara c’era anche Susanna Giovanardi. Negli ultimi anni, la ligure ha iniziato a lavorare per il mondo dello sport: è stata infatti il volto della serie B per Helbiz TV.

Nel corso dell’inverno 2022, la Stramare ha anche infiammato il Gossip per una notizia alquanto particolare. Secondo alcune fonti, la classe 1999 si frequentava con il bomber della Juventus Dusan Vlahovic. Tralasciando ciò, Carolina è sempre super attiva sui social network: le immagini che pubblica diventano sempre virali. La super modella, poco fa, ha postato sui social una foto risalente da uno shooting che ha realizzato. La giacca si apre completamente e le sue forme strabordano: fans al settimo cielo per lo scatto.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Carolina Stramare, shooting da bollino rosso: giacca aperta e niente reggiseno, wow

Carolina Stramare shooting bollino rosso
Carolina Stramare, giacca aperta (Foto IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Sempre più sexy” Alessia Marcuzzi, il vestitino non lascia spazio all’immaginazione: tripudio di forme – FOTO

Carolina Stramare ha scioccato il mondo del web pubblicando una fotografia mostruosa. La ligure ha messo in mostra le sue curve illegali con un’immagine di uno shooting rovente che ha realizzato.

Nello scatto, la classe 1999 indossa una giacca completamente aperta: il problema è che non sembra esserci traccia del reggiseno. Fotografie di questo livello non hanno eguali nel mondo: Carolina è una vera e propria bomba seducente.