Calciomercato Sampdoria, il difensore sul mercato: due club interessati

Due club sarebbero interessati ad un difensore centrale della Sampdoria che starebbero valutando la cessione: la dirigenza blucerchiata fissa il prezzo.

Calciomercato Sampdoria Colley Monza Cagliari
Dejan Stankovic (Instagram – sampdoria)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Prosegue il periodo no della Sampdoria. Ieri sera la squadra ligure, che occupa la penultima posizione in campionato a meno sei dalla zona salvezza, ha incassato l’eliminazione dalla Coppa Italia ad opera della Fiorentina. Per cercare di risollevare le sorti della stagione, la dirigenza sta valutando tutte le mosse di calciomercato. Movimenti anche in uscita per i blucerchiati che sembrerebbero intenzionati a lasciar partire uno dei centrali della rosa di Stankovic. Sul giocatore l’interesse di due club.

Calciomercato Sampdoria, Colley sul mercato: Monza e Cagliari interessate al centrale gambiano

Calciomercato Sampdoria Colley Monza Cagliari
Omar Colley

Omar Colley, difensore centrale della Sampdoria, sembra essere destinato a lasciare Genova. Nonostante il sia tra i giocatori più impiegati in questa prima parte di stagione, il classe 1992 sarebbe sul mercato e presto potrebbe partire. Quindici ad oggi le presenze tra campionato e Coppa Italia con un gol all’attivo per Colley.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Skriniar: la trattativa spaventa i tifosi

Stando alle ultime indiscrezioni, come riportano i colleghi de la redazione de Il Corriere dello Sport, il gambiano è entrato nei radar del Monza che vorrebbe rinforzare il proprio reparto arretrato. Non è escluso che a breve le due società si possano sedere al tavolo per discutere di un’eventuale trattativa. Il classe 1992 è seguito, però, anche dal Cagliari che già nelle scorse settimane aveva sondato il terreno con i blucerchiati.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo, pallone d’oro venduto? Tutta la verità

Le richieste della Sampdoria sarebbero di circa sette milioni di euro per cedere il centrale. Non è escluso, però, che la dirigenza possa abbassare le proprie pretese accettando offerte inferiori alla valutazione attuale del cartellino. Esclusa, invece, la possibilità di cessione in prestito: i blucerchiati puntano ad un trasferimento a titolo definitivo.

Ora bisognerà capire l’evolversi della situazione e chiarire se il giocatore lascerà presto la Sampdoria.