Calciomercato Lazio, trovato il vice-Immobile: la strategia dei biancocelesti

Dopo mesi di sondaggi e rumors, la dirigenza della Lazio sembra aver individuato il profilo ideale per il vice-Immobile: la strategia dei biancocelesti.

Calciomercato Lazio Bonazzoli prestito
Igli Tare e Claudio Lotito (Riccardo Antimiani – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Lazio si muove sul mercato per rinforzare la propria rosa. Uno, come ormai noto, è l’obiettivo dei biancocelesti: puntellare il reparto offensivo trovando un vice-Immobile. I nomi sondati dalla dirigenza sono diversi, ma uno è balzato in cima alla lista dei desideri e la trattativa per portarlo alla corte di mister Maurizio Sarri potrebbe essere avviata a breve. Lo stesso tecnico delle Aquile avrebbe dato l’ok per il suo arrivo.

Calciomercato Lazio, trovato il vice-Immobile: ok di Sarri per l’arrivo di Bonazzoli dalla Salernitana

Calciomercato Lazio Bonazzoli prestito
Federico Bonazzoli (Elisabetta Baracchi – Ansa)

I vertici della Lazio avrebbe individuato il profilo ideale per puntellare il reparto avanzato. Si tratta di Federico Bonazzoli, attaccante classe 1997 in forza alla Salernitana che i biancocelesti seguono ormai da qualche settimana. La dirigenza, difatti, da mesi sta cercando un giocatore che possa far rifiatare Ciro Immobile considerati i tanti impegni della formazione.

Secondo quanto riferiscono i colleghi di Calciomercato.it, mister Maurizio Sarri avrebbe dato il suo ok all’apertura della trattativa per l’arrivo di Bonazzoli, il cui destino sembra essere ormai lontano da Salerno. La formula che i capitolini preferirebbero è quella del prestito secco. Le contrattazioni potrebbero decollare nei prossimi giorni, ma per il momento sarebbero bloccate perché i biancocelesti preferirebbero prima chiudere alcune cessioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter, addio Skriniar: la trattativa spaventa i tifosi

La Lazio, però, dovrà far attenzione alla concorrenza: alcune società starebbero monitorando Bonazzoli. Tra queste anche il Verona che addirittura avrebbe chiesto informazioni alla Salernitana per il centravanti italiano, autore di due reti e altrettanti assist in questa prima parte di stagione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo, pallone d’oro venduto? Tutta la verità

Se l’affare non dovesse andare in porto rimangono sul taccuino di Tare Antonio Sanabria del Torino e Ferran Jutglà di proprietà del Club Bruges.