Miriam Leone sotto la doccia, atmosfera bollente: si intravede quasi tutto – FOTO

Miriam Leone ha appena condiviso uno scatto assurdo sul suo profilo di Instagram: l’attrice, sotto la doccia, accende i bollenti spiriti.

Miriam Leone sotto doccia
Miriam Leone (Fotograf da Instagr)

Miriam Leone è tra le attrici più brillanti dell’intero panorama italiano. La nativa di Catania ha iniziato la sua carriera vincendo nel 2008 il titolo di ‘Miss Italia‘. Da quel momento, la siciliana ha raccolto un numero incredibile di successi. La classe 1985 ha indossato i panni di personaggi iconici e ha preso parte ad un numero incredibile di pellicole cinematografiche.

La Leone, inoltre, è stata protagonista indiscussa di diverse serie televisive. La  37enne, negli ultimi anni, ha anche prestato il volto ad ‘Eva Kant’ nella serie cinematografica di Diabolik. Miriam è una star indiscussa anche sui social network: i contenuti che condivide fanno continuamente rabbrividire ed emozionare i seguaci. Sul suo profilo, c’è anche una fantastica fotografia in cui è praticamente sotto la doccia: inutile sottolineare che si vede praticamente tutto.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Miriam Leone sotto la doccia, l’atmosfera si fa bollente: si vede quasi tutto

Miriam Leone
Miriam Leone (screen Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ivana Knoll sfoggia anche il lato B! Il perizoma mostrato in barca non è per cuori deboli, si vede tutto – FOTO

Miriam ha appena trascorso una fantastica vacanza in Africa: direttamente dal magnifico continente ha condiviso scatti spettacolari sui social network in cui ha messo in mostra sia le bellezze di posti magici ed incontaminati che le sue grazie. Su Instagram, infatti, la siciliana ha messo in mostra il suo fisico con una facilità disarmante. Sul suo profilo c’è anche un’immagine in cui è praticamente sotto la doccia.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE–> Boom; Paola Iezzi e il décolleté tutto in mostra: la canotta copre poco e niente  FOTO

La classe 1985 indossa soltanto un costume strettissimo che mette in risalto il suo décolleté atomico. Si intravede quasi tutto: guardare altro dinnanzi ad un contenuto così impressionante è una missione impossibile. Lo stacco di coscia, in particolare, alza tremendamente le temperature sul web mentre le sue gambe chilometriche conquistano la scena.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

 Per il post, ben 127mila cuoricini e più di 600 commenti. I complimenti per lei, come al solito, si sprecano..