Messi e CR7 di nuovo insieme. L’argentino ha deciso

Clamorosa indiscrezione sul futuro del campione del mondo che vedrebbe nuovamente i due grandi rivali uno contro l’altro 

Leo Messi calciomercato Al Hilal
Leo Messi (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Leo Messi è tornato a giocare e a segnare per il Psg dopo aver sollevato al cielo la Coppa del Mondo. Il fenomeno argentino, infatti, è sceso in campo nel turno infrasettimanale contro l’Angers, vinto 2-0 dai parigini al Parco dei Principi, segnando il gol del raddoppio nella ripresa. Nessun “passillo de honor” per il capitano dell’albiceleste prima della partita: l’argentino era stato comunque accolto da grandi applausi e congratulazioni all’arrivo nel centro sportivo del Psg dai suoi compagni.

Clamorosa indiscrezione dello sceicco: “Leo Messi giocherà in Arabia”

Lionel Messi calciomercato Al Hilal
Lionel Messi (Foto Instagram)

Una volta reso realtà il sogno mondiale che ha di fatto spedito l’ex numero 10 del Barcellona nell’olimpo della storia del calcio, si è subito parlato del suo futuro. Il contratto della Pulce è infatti in scadenza nel 2023 e tutti si chiedono quale sarà la sua decisione per la prossima stagione. Il Psg ha offerto un prolungamento del contratto per altri due anni e la società è abbastanza ottimista sulla fattibilità dell’operazione, ma nelle ultime ore a far discutere sono le parole di  Nasser Al-Attiyah, tiratore a volo e pilota qatariota campione in carica della Dakar che è anche uno sceicco e cugino dell’emiro proprietario del Psg.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rimborso DAZN per Inter-Napoli, interviene la Lega: “Promesso il..”

In un’intervista al Mundo Deportivo, infatti, ha sganciato una bomba clamorosa di mercato: “Anche Messi tra qualche mese firmerà per un club dell’Arabia Saudita“. Una convinzione, quella di Nasser Al-Attiyah, che arriva da una sua sensazione, ossia l’obiettivo del Paese di ospitare il Mondiale del 2030: avere nomi di primo ordine nel proprio campionato, quindi, sarebbe una grande pubblicità per la candidatura. Ma lo sportivo arabo non si è fermato qui.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  “Che gno**a” Monica Bertini, primo piano esagerato: scollatura troppo profonda – FOTO

Lo sceicco è talmente sicuro delle sue parole tanto da rivelare anche il nome della futura squadra: “Giocherà nell’Al-Hilal“. Per capire se davvero siano fondate queste convinzioni non resta che attendere le prossime settimane.