Lite Ancelotti-Gattuso, scoperta la verità: il motivo della rottura

Lite Ancelotti-Gattuso, da diversi giorni non si parla d’altro: scoperta la verità, ecco che cosa è successo tra i due, il motivo della rottura.

Ancelotti Gattuso lite
Ancelotti Gattuso (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ancelotti-Gattuso, c’eravamo tanti amati. Dopo i successi con il Milan e gli attestati di stima che si ricordano nel tempo (durante e dopo le loro avventure insieme), ora tra i due c’è il gelo a causa di alcune situazioni nate a Napoli, anch’esse durante e dopo le loro avventure sotto il Vesuvio.

I due si sono sfidati in Real Madrid-Valencia, Supercoppa spagnola, ed entrambi hanno parlato della situazione in maniera differente: “Insieme a Gattuso abbiamo vissuto momenti molto belli, tra cui la vittoria di due Champions dopo cavalcate straordinarie. In seguito abbiamo avuto dei problemi ma non ne voglio parlare perché sono cose personali”.

Così Gattuso: “Tutto è successo quando lui allenava il Napoli, ad inizio dicembre sono subentrato al suo posto e le notizie sullo scarso apporto fisico degli azzurri hanno creato dei problemi tra di noi. Qualunque cosa sia accaduto, la mia stima e il rispetto per lui sono immutati” ha detto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guendalina Tavassi senza maglia allo specchio, davanzale tutto fuori: il reggiseno è minuscolo – FOTO

Lite Ancelotti-Gattuso, i motivi della rottura

Il retroscena è stato raccontato dal ‘Corriere della Sera’: i due si erano sentiti poco prima che Ancelotti fosse esonerato da DeLa. L’ex tecnico del Milan ha chiesto a Gattuso se fosse stato contattato in quel momento, la risposta fu negativa ma proprio dopo pochi giorni ci fu il cambio proprio con Gattuso. In seguito, alcune dichiarazioni proprio di Gattuso avrebbero portato al litigio e alla rottura con Ancelotti, visto che in quel momento il Napoli ‘era una squadra che non si è allenata bene e che non si regge in piedi’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Che gno**a” Monica Bertini, primo piano esagerato: scollatura troppo profonda – FOTO

Della questione ne ha parlato anche Criscitiello: Ancelotti è ancora arrabbiato con lui per quelle dichiarazioni, perché a Napoli si è parlato di ciò che hanno riportato i giornali e Carlo non l’ha presa bene, incolpato di averli allenati male e soprattutto di aver programmato una preparazione sbagliatissima” ha concluso.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.