Laura Cremaschi bombastica, il vestitino non copre niente: décolleté pazzesco – FOTO

Buona la prima per Laura Cremaschi! Look incontenibile per l’esordio 2023 in “Avanti Un Altro”

Laura Cremaschi
Laura Cremaschi (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

In tanti hanno aspettato il momento di tornare a divertirsi ma anche ad esultare con l’infinito panorama di bellezze in “Avanti un Altro“, attesa che tuttavia è stata sicuramente ripagata soprattutto per la prima uscita di Laura Cremaschi che per la serata ha deciso di tirar fuori subito il meglio. Abito davvero ridotto ai minimi termini per la showgirl che ha lasciato ben poco per l’immaginazione.

Laura Cremaschi “Sei tu la star della serata!” Che gambe infinite

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Laura Cremaschi (@cremaschina)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Jolanda De Rienzo, outfit illegale per la giornalista: il vestitino scivola giù, davanzale bollente FOTO

Web star in tutti i sensi, non solo al fianco di Bonolis tra le bellezze di “Avanti un Altro” ma anche su Instagram dove ogni uscita di Laura Cremaschi sembra in grado di far esultare la piazza. Non è da meno l’ultima e con un panorama così sarebbe davvero difficile non restare colpito.

Esordio in abito viola davvero mini, scollatura profondissima e stacco di gamba infinito sono state le armi vincenti della showgirl per l’esordio 2023. Difficile chiedere più di così e la bella notizia è che questo era solo l’inizio!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Camila Giorgi, outfit da sballo: gonna cortissima, fans in tilt  FOTO

Co sarà da esultare ancora per mesi interi prima della pausa estiva in cui Laura Cremaschi non è mai stata lontana dal regalare emozioni, mesi e mesi per i suoi ammiratori in cui lo spettacolo sarà all’ordine del giorno, l’unico mantra sarà restare connessi e non perdersi nemmeno uno dei tanti momenti avvincenti che verranno.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.