Juventus, due top club europei piombano sull’attaccante bianconero

Due top club europei avrebbero messo nel mirino un centravanti della Juventus che potrebbe decidere di lasciarlo partire davanti ad un’offerta importante.

Calciomercato Juventus Vlahovic Arsenal Bayern Monaco
Massimiliano Allegri (Alessandro Di Marco – Ansa)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Da settimane si parla delle possibili mosse di mercato della Juventus, considerato anche il terremoto a livello societario dei mesi scorsi, quando l’intero Cda ha rassegnato le proprie dimissioni. Oltre agli eventuali movimenti in entrata si sta cercando di capire quali saranno le cessioni che potrebbero serbare soprese. Intanto, secondo le ultime indiscrezioni, un centravanti bianconero è finito nei radar di due top club europei che potrebbero presentare un’offerta alla Vecchia Signora.

Juventus, Arsenal e Bayern Monaco su Vlahovic: la richiesta è di oltre 100 milioni di euro

Calciomercato Juventus Vlahovic Arsenal Bayern Monaco
Dusan Vlahovic (Instagram – vlahovicdusan)

Domani la Juventus affronterà il Napoli nel primo anticipo della diciottesima giornata di campionato. Una gara molto importante per la stagione dei bianconeri, considerato che, in caso di successo, il gap dai partenopei, primi in classifica, si ridurrebbe a quattro lunghezze.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Bologna, nel mirino un giocatore del Napoli

Alla gara non prenderà parte Dusan Vlahovic, ancora alle prese con un infortunio che lo sta tenendo lontano dai campi ormai da qualche settimana. Proprio sul giocatore arrivano dei rumors di mercato: secondo quanto riporta la redazione di Repubblica, l’Arsenal avrebbe intenzione di tornare all’assalto per l’attaccante serbo che già aveva seguito l’anno scorso, quando la Vecchia Signora aveva rispedito al mittente le offerte. Anche il Bayern Monaco sarebbe seriamente interessato al centravanti ex Fiorentina che potrebbe andar a colmare il buco lasciato da Robert Lewandowski, trasferitosi la scorsa estate al Barcellona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Mercato Monza, Galliani mette nel mirino un terzino della Serie A

La richiesta della Juventus, secondo quanto riporta sempre Repubblica, si aggirerebbe intorno ai 110 milioni di euro, ma le pretese potrebbero abbassarsi davanti ad un’offerta consistente che non sia, però, inferiore agli 80 milioni investiti esattamente un anno fa per strapparlo alla Fiorentina. Ora i tifosi bianconeri sono in attesa di conoscere gli aggiornamenti in merito.