“Un dono della Natura” Costanza Caracciolo mostra a tutti il fondoschiena: la FOTO di spalle fa il giro del web

Costanza Caracciolo supera i limiti su Instagram: la showgirl ha deciso di far vedere a tutti il suo fondoschiena condividendo una foto di spalle.

Costanza Caracciolo mostra fondoschiena
Costanza Caracciolo (immagine da Instagram)

Costanza Caracciolo è una donna di rara bellezza: la siciliana, in tutti questi anni, ha conquistato il pubblico con il suo fascino irresistibile e con un corpo fuori dal comune. Le sue curve incredibili fanno letteralmente impazzire tutti: gli scatti che condivide online spiazzano sempre gli ammiratori.

Per chi non lo sapesse, la velina è sentimentalmente legata a Bobo Vieri. La coppia ha avuto anche due splendide figlie. In questo particolare periodo dell’anno, la nativa di Lentini ha trascorso alcuni giorni di relax alle Maldive. Direttamente da questo luogo magico, la showgirl ha pubblicato sul suo profilo fotografie decisamente non legali. In uno degli scatti piazzati sul web, la Caracciolo ha deciso di offrire agli utenti un’esperienza unica mettendo in mostra il suo mostruoso fondoschiena. La foto di spalle non lascia spazio all’immaginazione: si vede praticamente tutto.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Costanza Caracciolo mostra il fondoschiena: il costume è un filo

Costanza Caracciolo mostra fondoschiena
Costanza Caracciolo, che natiche (immagine da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Che gno**a” Monica Bertini, primo piano esagerato: scollatura troppo profonda – FOTO

Costanza Caracciolo, nel corso della sua vacanza alle Maldive, ha pubblicato diverse fotografie entusiasmanti. In una di queste, la bellissima conduttrice ha messo in mostra il suo incredibile fondoschiena. Il costume che indossa nello scatto in questione è un qualcosa di indescrivibile: le sue natiche al vento infiammano inevitabilmente il web.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali, la FOTO allo specchio senza vestiti infiamma i social: lato A tutto in mostra – FOTO

“Vitamina D naturale”, ha scritto in didascalia riferendosi all’esposizione al sole. Boom di likes e di commenti per la fotografia. “Sei un dono della natura”, ha scritto un ammiratore esaltando al massimo la sua bellezza.