Lorenzo Insigne, perché ha lasciato la serie A: il vero motivo

Grandissima attesa per il big match di venerdì sera al Maradona tra Napoli e Juventus, con una vittoria gli uomini di Spalletti prenderebbero il largo

Lorenzo Insigne addio Serie A
Lorenzo Insigne (screen web)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Grandissima attesa per il big match di venerdì sera tra Napoli e Juventus in uno stadio Maradona completamente esaurito. La squadra di Spalletti, capolista con sette punti di vantaggio, potrebbe dare una “spallata” importante ai bianconeri che con le otto vittorie consecutive senza subire reti sono riusciti a rientrare nella corsa scudetto. Il ko di San Siro contro l’Inter è già stato archiviato dagli azzurri che hanno subito ritrovato la vittoria contro la Sampdoria nell’ultimo turno.

Insigne parla della sua decisione: “Sono tifoso del Napoli”

Lorenzo Insigne rivelazione
Lorenzo Insigne (foto Instagram)

Il percorso dei partenopei, finora, è stato praticamente perfetto. Spalletti è riuscito a trovare fin da subito l’amalgama giusta nel suo gruppo, riuscendo ad integrare al meglio i nuovi arrivi, Kim e Kvara su tutti. Un calcio spettacolare, primo posto in classifica e girone di Champions League dominato: questo il biglietto da visita nel Napoli nella prima parte di stagione, nonostante abbia perso in estate diversi leader come Koulibaly, Mertens e Insigne.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Rimborso DAZN per Inter-Napoli, interviene la Lega: “Promesso il..”

Proprio l’ex capitano degli azzurri ha voluto parlare nelle scorse ore, ponendo i riflettori sulla sua decisone di trasferirsi a Toronto. “Ho avuto diverse offerte dall’estero, ma il progetto non mi piaceva come quello che mi è stato proposto qui. Ora voglio vincere un trofeo importante”, ha spiegato in conferenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Guendalina Tavassi senza maglia allo specchio, davanzale tutto fuori: il reggiseno è minuscolo – FOTO

E dall’Italia sono arrivate proposte? Insigne conferma che ne sono arrivate diverse, ma sottolinea che ” da napoletano e da tifoso, in Italia, avrei giocato solamente con il Napoli“. Da qui, quindi, l’ovvia decisione di lasciare lo Stivale per cercare una nuova esperienza all’estero, arrivata oltreoceano.