Clamoroso Hamilton: acquista un top club europeo! Nome pazzesco

Clamoroso Hamilton: il pilota è pronto ad acquistare un top club europeo! Nome pazzesco per il futuro, ecco che cosa sta per accadere. 

Lewis Hamilton
Lewis Hamilton (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Lewis Hamilton è conosciuto in tutto il mondo e riconosciuto come uno dei migliori piloti dell’era moderna. Il suo nome è sinonimo di vittorie e di qualità e queste prerogative potrebbe portarle anche in un contesto davvero inusuale per lui: secondo alcuni rumors, sembra probabile il suo coinvolgimento nel mondo del calcio, visto che sembra orientato ad entrare nella cordata che potrebbe presto acquistare un top club europeo…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guendalina Tavassi senza maglia allo specchio, davanzale tutto fuori: il reggiseno è minuscolo – FOTO

Clamoroso Hamilton: anche lui nell’acquisto del Manchester United?

Lewis Hamilton Manchester United
Manchester United (screen Instagram)

Il club in questione è il Manchester United, club che la famiglia Glazer vorrebbe vendere qualora dovesse arrivare un’importante offerta economica. Tra gli altri si fanno i nomi di Apple, Amazon e quello di Sir Jim Ratcliffe, che come riporta ‘formulapassion’ si tratta dell’uomo più ricco della Gran Bretagna, e il caso vuole che sia un appasionato tifoso del Manchester United.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Che gno**a” Monica Bertini, primo piano esagerato: scollatura troppo profonda – FOTO

Se dovesse dire si, insieme a lui potrebbe subentrare anche Hamilton: “Jim è anche un socio, non so se questa cosa realmente la faremo insieme ma posso dirvi che a me piacerebbe molto essere coinvolto nelle squadre” ha detto. In tempi recenti, secondo il Mirror, entrambi avevano provato a prendere il Chelsea, tentativo poi fallito…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.