Wanda Nara, l’intimo bianco non contiene le curve esplosive: tutto in mostra – FOTO

Wanda Nara strabiliante su Instagram: la showgirl argentina ha postato una fotografia in cui indossa soltanto l’intimo bianco.

Wanda Nara intimo bianco
Wanda Nara (Immagine da Instagram)

Wanda Nara, in tutti questi anni, ha abituato fin troppo bene il suo pubblico condividendo sul web immagini sempre stupefacenti. La nativa di Buenos Aires non ha mai smesso di mostrare le sue curve mostruose e posta ormai contenuti al limite della censura.

Nonostante un’annata piuttosto turbolenta, con la separazione da Mauro Icardi, Wanda non si è mai staccata da Instagram e ha sempre trovato il tempo per postare fotografie pazzesche. Qualche ora fa, la 36enne ha piazzato sul web una nuova fotografia in intimo.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Wanda Nara, intimo bianco e nulla più: il davanzale esplode

Wanda Nara intimo bianco
Wanda Nara intimo bianco (Immagine da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali, la FOTO allo specchio senza vestiti infiamma i social: lato A tutto in mostra – FOTO

Wanda usa sempre i social network e pubblica ogni singolo giorno contenuti di ogni tipo. Le sue fotografie fanno sempre il giro del mondo in pochi istanti. Gli utenti del web la amano e la seguono sempre con grande enfasi: ogni singolo post che la nativa di Buenos Aires piazza in rete ottiene grandi riscontri. Ancora una volta, la showgirl si è presentata in intimo, questa volta di colore bianco.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Che gno**a” Monica Bertini, primo piano esagerato: scollatura troppo profonda – FOTO

Il reggiseno è piccolissimo e fa una fatica tremenda nel cercare di contenere il balcone. Il suo lato A, in realtà, è quasi completamente esposto. Anche gli slip sono minuscoli e non lasciano spazio all’immaginazione. Fotografie così difficilmente passano inosservate: il popolo del web già aspetta nuovi scatti roventi della magnifica Wanda.