Tennis, infortunio Jannik Sinner: l’ultimo aggiornamento è traumatizzante

Dopo l’Infortunio è finalmente arrivato l’aggiornamento sullo stato di salute di Sinner, notizia incredibile riportata dal campione

Jannik Sinner Australian Open
Jannik Sinner (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

L’esordio 2023 di Jannik Sinner non è stato quello che tutti immaginavamo, subito ritornati i fantasmi della passata stagione con lo stop arrivato già nella prima uscita stagionale. Una notizia sconcertante in vista degli imminenti Australian Open. A confermare le sue condizioni ci ha pensato però proprio l’altoatesino con un post Instagram che sembra far riaccendere le speranze, bisognerà adesso capire se il recupero sarà completo oppure se ci saranno ripercussioni.

Jannik Sinner pronto per il primo grande slam, rientrato l’allarme sul suo infortunio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jannik Sinner (@janniksin)

La notizia che tutti i tifosi aspettavano è finalmente arrivata: Jannik Sinner, il giovane talento del tennis italiano, ha confermato che parteciperà agli Australian Open! Nonostante un infortunio all’anca nel torneo di Adelaide, Sinner ha rassicurato i suoi fan con un post su Instagram che lo mostra sorridente e pronto per il grande slam.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tennis, infortunio Jannik Sinner: notizia devastante, cosa è emerso dagli esami

Questa è una notizia di grande importanza per il tennis italiano, poiché Sinner è uno dei nostri migliori giocatori e ha mostrato un grande potenziale nel suo percorso fino ad ora. Con un obiettivo ambizioso di migliorare il suo già notevole risultato dei quarti di finale dello scorso anno, Sinner è determinato a dare il massimo in questo torneo e speriamo che il fisico non giochi ancora brutti scherzi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Tennis, notizia pazzesca su Matteo Berrettini: italiani sorpresi

La sua partecipazione agli Australian Open è un segnale che il momento negativo è alle spalle e che Sinner è pronto a mostrare la sua abilità e il suo talento su uno dei palcoscenici più importanti del mondo del tennis. Non resta che puntare le sveglie sulla data di inizio e tifare per il nostro attuale numero 2 che tuttavia è a caccia di top 10 in questo 2023 e potrebbe presto tornare la punta di diamante del tennis italiano.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.