Serie A, mega offerta per il top player: 30 milioni subito

Trema la Serie A, il Leicester fa sul serio per strappare il campioncino già a gennaio, offerta record arrivata dalle Foxes

Nico Gonzalez Leicester
Brendan Rodgers (Foto Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Premier League chiama e l’Italia risponde ancora, potrebbe infatti partire proprio da li ancora una volta la trattativa più importante della prossima sessione di calciomercato. Un top player in forza alla Fiorentina potrebbe lasciare la squadra già nei prossimi giorni, secondo quanto riportato da Sky Sport l’offerta sarebbe già stata recapitata e sarebbe di quelle difficili da rifiutare.

Leicester su Nico Gonzalez, 34 milioni di euro nelle casse della Fiorentina

Nico Gonzalez Leicester
Nico Gonzalez (foto Instagram)

La Fiorentina potrebbe perdere uno dei suoi giocatori più importanti durante il mercato invernale. Nico Gonzalez, l’esterno offensivo argentino, potrebbe infatti lasciare l’Italia per unirsi al Leicester City.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>  Il Napoli ha deciso: l’operazione si chiude, c’è il si del bomber

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il club inglese ha fatto un’offerta importante alla Fiorentina di circa 30 milioni di sterline, una cifra che ha attirato l’attenzione dei dirigenti viola anche se al momento non ci sono conferme sull’accettazione o meno da parte della società.

Nonostante Gonzalez abbia avuto una stagione complicata fino ad ora a causa di diversi problemi fisici, è stato comunque in grado di segnare cinque gol in undici presenze, alcuni pesanti come il rigore in pieno recupero segnato contro il Sassuolo che ha portato alla vittoria della squadra e che potrebbe essere stato decisivo anche nel convincere le Foxes ad affondare il colpo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Al Nassr, Cristiano Ronaldo non può ancora giocare: motivo pazzesco

Per i fantallenatori che hanno Gonzalez in rosa, una sua partenza rappresenterebbe una perdita importante. Acquistato come un secondo o terzo slot, il giocatore è stato aspettato fino ad ora e adesso il rischio è di vederselo sfuggire via proprio quando sembrava aver raggiunto un buono stato fisico. Sicuramente la trattativa con il Leicester City potrebbe essere una delle più importanti del mercato invernale in Serie A e i tifosi della Fiorentina attendono adesso con ansia di sapere quale sarà il futuro del loro campioncino in erba.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.