Playstation 5 in verticale, la console si danneggia? La risposta definitiva

Playstation 5 in verticale, finalmente si fa luce sulla questione: la console si danneggia? La risposta definitiva.

Playstation 5 come posizionarla
Playstation 5 (Pixabay)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Playstation 5 si danneggia se rimane in verticale? Finalmente arriva la risposta che pone la parola fine alla questione. Ormai in rampa di lancio praticamente ovunque, soprattutto in Giappone e negli Stati Uniti, da tempo sono state fatte tante domande sulla posizione o meno della console, se tenerla in verticale potesse danneggiarla e dunque posizionarla ‘normalmente’ come siamo sempre stati abituati, ossia in orizzontale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ginevra Lambruschi senza limiti, l’accappatoio si apre nel punto più bollente: fuoriesce il davanzale – FOTO

PS5, ecco perché non si deve tenere in verticale

Playstation 5 verticale
Playstation 5 (screen Instagram)

Come riportato da ‘The Gamer’, in realtà sarebbe solo una bufala: la posizione verticale non comporta alcun danno alla console contrariamente a ciò che è stato ipotizzato in un primo momento. Su ‘Wololo.net’ – e ripreso anche da ‘spaziogames.it’ – si fa chiarezza sulla questione: il sito riferisce che tutta la questione era orientata unicamente per quanto riguarda le PS5 non aperta, dunque alla quale non era stato rimosso il suo guscio esterno per poter effettuare le riparazioni sotto la scocca.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guendalina Tavassi senza maglia allo specchio, davanzale tutto fuori: il reggiseno è minuscolo – FOTO

Dunque, la PlayStation 5 non corre alcun pericolo nella nuova posizione scelta dalla casa produttrice Sony, con buona pace di alcuni mogli e fidanzate che sul web hanno candidamente ammesso che hanno scambiato la console per una nuova lampada da salotto…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.