Monica Bertini, la camicia si apre sul più bello: lato A inebriante – FOTO

Monica Bertini ha mandato KO tutti i suoi ammiratori condividendo una fotografia mostruosa sul suo profilo di Instagram: la camicia si apre sul più bello.

Monica Bertini camicia apre
Monica Bertini (Fotografia da Instagram)

Nella lista delle giornaliste più brave d’Italia, non può sicuramente mancare la fantastica Monica Bertini. La nativa di Parma lavora per Mediaset e da qualche stagione conduce con maestria ‘Pressing’, il programma di approfondimento della giornata di campionato. Sempre sulle reti Mediaset, la conduttrice guida anche gli speciali dedicati alla Coppa Italia. 

Proprio in occasione del ritorno della manifestazione, la Bertini ha deciso di mandare in tilt il mondo dei social network pubblicando una fotografia impressionante. L’emiliana ha deciso di sfoderare un outfit provocante, presentandosi con una gonna cortissima e una camicetta sexy. I bottoni stanno per saltare: l’apertura pietrifica i followers.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Monica Bertini, la camicia si apre sul più bello: davanzale esposto

Monica Bertini camicia apre
Monica Bertini (Fotografia da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Ragazza d’oro” Maria Luisa Jacobelli, fuoriesce tutto dal vestito: scollatura abissale, followers in delirio – FOTO

In questa serata di inizio gennaio sono iniziate le fasi finali di Coppa Italia. L’Inter affronta il Parma a San Siro: partita insidiosa per gli uomini di Simone Inzaghi. Monica, con la solita bravura, ha introdotto il match su Canale 5. La giornalista ha scelto di sfoderare un outfit non adatto ai deboli di cuore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Un monumento” Mercedesz Henger, glutei in mostra e non solo: una visione da cardiopalma – FOTO

La gonna è cortissima e si intravedono non soltanto le sue gambe, ma anche il suo incredibile stacco. La camicetta sexy fatica a contenere tutto: il bottone sul davanzale è al limite e rischia di scoppiare. Il lato A della nativa di Parma è devastante. Le forme della Bertini sono uno spettacolo da mozzafiato: difficile resistere ad una visione così rovente.