Michela Persico scalda i motori, la gonna bianca è un guanto, “Si vede quello che c’è sotto!”

Da modella ad Influencer passando per giornalista sportiva e promoter, Michela Persico è una bellezza a tutto tondo prestata ad qual si voglia evenienza con risultati sempre straordinari.

Michela Persico
Michela Persico (screen Instagram)

Anche nell’ultima uscita non poteva passare inosservata con una gonna bianca aderentissima che ha messo evidenza le sue curve migliori, sensualità straripante ancora in primo piano per la gioia incontenibile dei suoi followers.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Michela Persico show in minigonna, “Ma che perizoma porti?” Fans scatenati nei commenti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Michela Persico (@michelapersico)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ivana Knoll, il bikini copre poco e niente: la FOTO manda in tilt il web

Una bellezza che colpisce sia in costume da bagno che nelle uscite al freddo di Gennaio quella di Michela Persico, attualmente fuori dagli impegni in TV è comunque attivissimo sui social e sempre tra le prime scelte come promoter degli eventi più disparati.

In questa occasione l’outfit invernale non basta a coprire la straripante dose di fascino della moglie di Daniele Rugani, gonna bianca e stivaletto sono sempre un accoppiata vincente soprattutto quando si possiede un background come quello della showgirl.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Diletta Leotta, spogliarello in casa postato sul web, mamma mia quanta roba! FOTO

Per chi fosse in zona sarà davvero il caso di andare a vedere l’evento pubblicizzato da Michela Persico per poter visionare dal vivo le qualità della ragazza. Le anticipazioni senza dubbio sono di tutto rispetto e siamo certi che sarebbe impossibile restare delusi.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.