Michael Schumacher, rivelazione sconcertante: tifosi in lacrime

Michael Schumacher, nelle ultime ore è arrivata una rivelazione sconcertante: duro colpo per tutti i suoi tifosi e per gli appassionati di motori.

Michael Schumacher aggiornamento inatteso
Michael Schumacher (Foto IG)

Michael Schumacher è stato indubbiamente uno dei piloti più forti della storia della Formula 1. Chiamato il ‘kaiser’ per le sue qualità incredibili, il tedesco non solo vinceva le gare, ma entusiasmava le folle. Tralasciando i motori, Schumi aveva una seconda passione: lo sci. E proprio su una delle sue piste più amate al mondo, accadde l’evento che gli ha cambiato la vita.

Nel 2013, a Meribel, il campione cadde rovinosamente in un tratto tutt’altro che pericoloso: il problema è che l’ex pilota fu sorpreso da una roccia sporgente e l’impatto con il masso fu pesantissimo. Le sue condizioni apparvero subito critiche: non a caso Michael è stato in coma per diversi mesi. Da quel giorno, il mistero sulle sue condizioni è diventato sempre più forte: nessuno sa realmente come sta Schumacher. Il suo nome circola però ancora nel paddock di Formula 1: nelle ultime ore, è arrivato un annuncio che ha scioccato tutti.

Michael Schumacher, annuncio sconcertante: tifosi in lacrime

Michael Schumacher Mercedes Hamilton
Il grande Michael Schumacher (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Frederic Vasseur stravolge la Ferrari, ecco cosa ha fatto nel primo giorno a Maranello

Quando si parla di Michael Schumacher, è quasi impossibile non emozionarsi. Il kaiser ha segnato un’epoca ed è sicuramente tra i piloti più apprezzati della storia. L’ultimo retroscena sul tedesco ha ovviamente lasciato il segno: tutti i suoi fans sono letteralmente rimasti senza parole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1, batosta Ferrari: mazzata incredibile, sorpresa generale

Dopo il suo primo ritiro, Schumi fu contattato da Jean Todt: quest’ultimo voleva coinvolgerlo in orbita Ferrari in un ruolo di primissimo piano. Il francese voleva infatti assegnare al Sette volte campione del mondo il ruolo di Team Manager. Schumacher, però, rifiutò. “Michael sarebbe stato il miglior candidato per questo ruolo, ma non lo ha voluto”, dichiarò Jean Todt a più riprese. Questo grande ‘What If‘ avrebbe potuto cambiare la storia recente della Ferrari: i fans, tuttavia, possono soltanto immaginarlo..