Ivana Knoll spogliata sul letto, solo reggiseno e nulla più: che davanzale – FOTO

Ivana Knoll ha pubblicato una fotografia su Instagram davvero esagerata: la modella stavolta ha deciso di togliere tutto e di restare in intimo. Che davanzale.

Ivana Knoll davanzale foto
Ivana Knoll (Immagine IG)

Ivana Knoll continua a conquistare il mondo dei social network con il suo fisico impressionante e con le sue curve travolgenti. La super modella è diventata famosa in ogni angolo del globo grazie ai Mondiali in Qatar. La nativa di Francoforte ha saputo sfruttare al meglio la manifestazione e andava sugli spalti con le sue forme in bella mostra.

Per alcune fonti, la ragazza ha anche rischiato l’arresto dal momento che ha sfidato gli usi, i costumi e le leggi del noto paese orientale. Ivana, in ogni modo, ama viaggiare e al momento si trova in America. Direttamente da Miami la 26enne sta scioccando il web a suon di immagini bollenti. Poco fa, la Knoll ha piazzato online una fotografia in cui è senza vestiti.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Ivana Knoll spogliata sul letto, solo reggiseno e nulla più: spettacolo senza precedenti

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Ivana Knöll (@knolldoll)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Ho finito gli aggettivi”, Ginevra Lamborghini sul trono in minigonna scopre tutto il belvedere: solo a guardarti mi viene il disagio – FOTO

Ivana, ancora una volta, ha lasciato senza fiato ogni suo singolo ammiratore pubblicando una fotografia fenomenale sui social network. La super modella è senza vestiti sul letto e indossa un reggiseno che però non copre proprio niente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guendalina Tavassi senza maglia allo specchio, davanzale tutto fuori: il reggiseno è minuscolo – FOTO

Il suo davanzale implode: lo spettacolo offerto dalla 26enne è un qualcosa di straordinario. Il post, in breve tempo, ha raccolto ben 245mila cuoricini. “Uno dei miei shooting preferiti”, ha scritto in didascalia la sexy tifosa croata piazzando anche in bella mostra le sue chilometriche gambe.