Guendalina Tavassi toglie i vestiti e resta in intimo: la FOTO alza le palpitazioni

Guendalina Tavassi, via i vestiti sotto l’albero di Natale: la showgirl saluta le festività con una fotografia da crepacuore: l’intimo non copre nulla.

Guendalina Tavassi intimo
Guendalina Tavassi (Fonte da Instagram)

Guendalina Tavassi è diventata famosa grazie al ‘Grande Fratello’: dopo aver preso parte al noto reality show, iniziò a conquistare sempre più spazio sul piccolo schermo diventando una delle showgirl più attraenti della televisione. La romana ha poi saputo sfruttare al meglio la popolarità dei social network, diventando in breve tempo una delle più seguite in Italia.

La Tavassi, su Instagram, condivide post alquanto particolari. Tra video in cui racconta le sue giornate e le sue attività, la nativa di Roma trova anche sempre il tempo per incendiare il mondo del web con contenuti a dir poco spettacolari. L’ultima fotografia condivisa online ha già fatto il pieno di likes: la Tavassi ha deciso di spogliarsi e di restare soltanto in intimo.

Guendalina Tavassi, intimo rosso da censura: si vede tutto

Guendalina Tavassi décolleté fuori non solo
Guendalina Tavassi (immagine IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Che gno**a” Monica Bertini, primo piano esagerato: scollatura troppo profonda – FOTO

Guendalina esagerata su Instagram: la romana ha condiviso l’ennesimo scatto da capogiro. Navigare sul suo profilo è un’esperienza meravigliosa: ci sono immagini veramente impressionanti. L’ex gieffina, senza vestiti, cattura i riflettori con grande facilità.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guendalina Tavassi senza maglia allo specchio, davanzale tutto fuori: il reggiseno è minuscolo – FOTO

L’intimo rosso accende la passione e fatica a coprire i suoi lati più devastanti: il lato A è un qualcosa di scioccante ma anche le gambe sono uno spettacolo per gli occhi.

“Fine delle feste”, ha scritto in didascalia: alle sue spalle, non a caso, c’è ancora l’albero di Natale. La Tavassi ha anche aggiunto emoticon proprio a forma di addobbi natalizi.