“Ho finito gli aggettivi”, Ginevra Lamborghini sul trono in minigonna scopre tutto il belvedere: solo a guardarti mi viene il disagio – FOTO

Ginevra Lamborghini conquista il trono negli studi del Grande Fratello Vip. Il primo piano in minigonna è illegale: scopre i punti giusti. Favolosa!

Ginevra Lamborghini trono minigonna belvedere
Ginevra Lamborghini negli studi del Grande Fratello Vip (Instagram)

Meglio nota come la sorella minore della più conosciuta, Elettra, la splendida Ginevra Lamborghini ha lasciato tutti gli ammiratori del web senza fiato.

La showgirl è alle prime armi nel mondo dello spettacolo ma è già stampata nella mente di tutti i suoi fan, sin dal primo giorno in cui ha messo piede nella casa più spiata d’Italia.

Rea di aver proferito parole grosse sul caso “Marco Bellavia”, la bella Ginevra ha dovuto rinunciare al sogno di arrivare fino alla fine del reality.

All’interno delle quattro mura più famose si dice abbia avuto una relazione segreta con l’ex di Belen, ovvero Antonino Spinalbese. Dalle parole dell’ultima ora della diretta interessata però trapela soltanto un rapporto d’amicizia e niente altro.

In attesa di sviluppi su questo fronte, Ginevra non manca mai l’appuntamento nel rendere felici i propri sostenitori

Ginevra Lamborghini, “Il Grande Fratello sei tu”: scoperta nel punto giusto è ancora più bella

Ginevra Lamborghini trono minigonna belvedere
Ginevra Lamborghini sul trono in studio e scoperta nei punti giusti (Instagram)

Non c’è stato modo di intavolare nuove trattative di riappacificazione con la sorella Elettra ma Ginevra Lamborghini ha deciso di rigare dritto per la sua strada e costruirsi un futuro radioso e ricco di successi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guendalina Tavassi senza maglia allo specchio, davanzale tutto fuori: il reggiseno è minuscolo – FOTO

La base di partenza del successo è targata Grande Fratello Vip per Ginevra, un’esperienza a tratti da dimenticare per ciò che è accaduto all’interno della casa. E’ proprio dentro le quattro mura più famose che la sorella e figlia d’arte è stata accostata a più riprese alla figura di Antonino Spinalbese, ex di Belen Rodrgiuez e anche lui concorrente della casa.

Ci sarà tempo per confermare o smentire la tesi che i due stiano approfondendo la conoscenza anche fuori dal reality. Nel frattempo però la stagione in corso non è ancora terminata e Ginevra si deve accontentare di uno dei troni in studio, messi a disposizione degli eliminati dal reality show di Canale 5, capitanato da Alfonso Signorini.

Nell’ultima puntata la sorella minore di Elettra ha confermato a pieni voti la sua ricchezza dal punto di vista estetico con quel pizzico di sensualità che non manca mai all’appello.

Seduta comodamente sul trono, Ginevra è costretta a riguardarsi dal taglio corto della minigonna, che scopre il ‘belvedere’ nei punti giusti, mettendo in evidenza due gambe favolose, da far invidia persino alle ventenni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Che gno**a” Monica Bertini, primo piano esagerato: scollatura troppo profonda – FOTO

Insomma anche se il reality non è ancora finito, Ginevra sembra aver già vinto e sconfitto la concorrenza ancor prima dei giudizi finali. Non trovate?