Camila Giorgi, outfit da sballo: gonna cortissima, fans in tilt – FOTO

Camila Giorgi sempre illegale su Instagram: la splendida tennista ha sorpreso i suoi fans presentandosi con una gonna cortissima.

Camila Giorgi gonna cortissima
Camila Giorgi (Foto da IG)

Tra gli sport più seguiti d’Italia c’è sicuramente il tennis. Ci sono diversi talenti apprezzati dagli italiani, che seguono con enfasi sia quello maschile che quello femminile. Tra le tenniste più amate, spicca sicuramente Camila Giorgi. La nativa di Macerata ha raggiunto risultati incredibili nella sua carriera ma ha purtroppo vissuto un 2022 pessimo dal punto di vista dei risultati.

Nonostante ciò, la Giorgi ha comunque deliziato i suoi fans con contenuti meravigliosi pubblicati sui social network. Gli scatti che piazza in rete sono sempre entusiasmanti e mai deludenti. Anche oggi, la marchigiana ha fatto impazzire tutti condividendo un selfie pazzesco tra le sue stories IG.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Camila Giorgi, la gonna è troppo corta: il web sogna

Camila Giorgi gonna cortissima
Camila Giorgi, gonna cortissima (Foto da IG)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Che gno**a” Monica Bertini, primo piano esagerato: scollatura troppo profonda – FOTO

Camila, anche oggi, ha steso tutti i suoi ammiratori con una fotografia a dir poco straordinaria. La tennista, come al solito, sfodera un outfit straordinario: la sua sensualità manda KO i seguaci. La 31enne indossa in particolare un micro top che lascia scoperto tutto il suo addome: i risultati di allenamenti estenuanti sono ben visibili sul suo corpo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali, la FOTO allo specchio senza vestiti infiamma i social: lato A tutto in mostra – FOTO

La gonna, invece, è veramente troppo corta e stuzzica le fantasie degli ammiratori. Le gambe della marchigiana sono uno spettacolo unico: difficile trovare in rete immagini meravigliose come queste. I fans non vedono l’ora di una nuova fotografia di Camila: la tennista, oramai, ha abituato fin troppo bene il suo pubblico.