Calciomercato Bologna, nel mirino un giocatore del Napoli

Un esterno del Napoli sarebbe seguito da vicino dalla dirigenza del Bologna che nei prossimi giorni potrebbe bussare alla porta dei partenopei per avviare una trattativa.

Calciomercato Bologna Zerbin Napoli
Thiago Motta (Instagram – officialbolognafc)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Si intensificano le trattative durante la sessione invernale, apertasi ormai da oltre una settimana. Anche il Bologna è a lavoro per capire quali saranno le mosse in entrata ed in uscita prima della chiusura dei battenti. Per quanto riguarda i possibili rinforzi, la dirigenza della società emiliana starebbe valutando un giovane esterno offensivo che potrebbe rinvigorire il reparto avanzato della rosa di mister Thiago Motta. Non è escluso che si possa aprire una trattativa nei prossimi giorni.

Mercato Bologna, nel mirino Zerbin: il Napoli potrebbe aprire alla cessione in prestito

Calciomercato Bologna Zerbin Napoli
Alessio Zerbin (Instagram – alessiozerbin)

Un nuovo nome è apparso sul taccuino della dirigenza del Bologna che sta valutando tutti i possibili rinforzi da poter integrare nella rosa di mister Thiago Motta. Si tratta, secondo quanto riferisce la redazione di Sky Sport, di Alessio Zerbin, giovane esterno del Napoli.

Il classe 1999 non starebbe trovando molto spazio nella formazione di Luciano Spalletti. In questa prima parte di stagione sono sette le presenze, ma mai da titolare per un totale di poco più di cento minuti disputati tra campionato e Champions League. Lo scarso impiego potrebbe spingere la dirigenza partenopea a cedere l’esterno in modo da farlo giocare con più continuità. Il Bologna, dunque, nei prossimi giorni potrebbe fare un tentativo bussando alla porte di Aurelio De Laurentiis.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Al-Nasr, Cristiano Ronaldo vuole un giocatore della Juventus: colpo in vista?

Gli azzurri, però, potrebbero optare per la formula del prestito in modo da non perdere definitivamente il promettente Zerbin. Una formula che non è chiaro se gli emiliani possano prendere in considerazione.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, il rendimento del giocatore convince: si valuta il riscatto

Già in passato, soprattutto la scorsa estate, alcune società avevano provato l’assalto al classe 1999, ma il Napoli aveva sempre rispedito al mittente le offerte trattenendo il giocatore.