Baby K, fuori tutto dal costume: la FOTO è da arresto cardiocircolatorio

La cantante Baby K ha scioccato tutti i suoi followers pubblicando in rete un’immagine devastante: fuori tutto dal costume, il web sogna..

Baby K fuori tutto costume
Baby K (Foto da Instagram)

Tra le cantanti più amate dell’intero panorama italiano non può proprio mancare Baby K. Claudia (questo il suo vero nome) è principalmente conosciuta per i suoi tormentoni estivi: le canzoni che lancia per il periodo più caldo dell’anno ottengono sempre numeri mostruosi.

La 39enne è amatissima anche per la sua bellezza e per il suo fisico esagerato. I post che condivide sui social network fanno sempre il giro del web: con frequenza la nativa di Singapore lascia in allegato immagini sensazionali. Poco fa, sul suo profilo, è arrivata una fotografia disarmante.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Baby K, fuori tutto dal bikini: la fotografia manda in tilt i followers

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Baby K (@babykmusic)


POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guendalina Tavassi senza maglia allo specchio, davanzale tutto fuori: il reggiseno è minuscolo – FOTO

Per Baby K è arrivata già l’estate: sul profilo IG della cantante sono arrivate una serie di fotografie roventi. In una di queste, la nativa di Singapore indossa un costume piccolissimo che non copre le sue curve travolgenti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Un monumento” Mercedesz Henger, glutei in mostra e non solo: una visione da cardiopalma – FOTO

Dal bikini fuoriesce proprio di tutto: il suo davanzale, in particolare, rischia di bucare gli schermi. Claudia è una certezza e con la sua sensualità manda KO gli ammiratori. Qualcosa bolle in pentola: con molta probabilità la 39enne sta già lavorando per il prossimo tormentone. “Be back sono”, ha scritto in didascalia taggando anche il nuovo anno. La classe 1983 è in splendida forma: sono attese quindi grosse novità.