Al-Nasr, Cristiano Ronaldo vuole un giocatore della Juventus: colpo in vista?

Cristiano Ronaldo prende in mano anche il mercato, scippo alla sua ex squadra per rinforzare la compagine Saudita

Ronaldo Portogallo
Ronaldo Portogallo (screen Instagram)

Sembra arrivato come un uragano in quel dell’Al Nassr Cristiano Ronaldo che, ancor prima di scendere in campo, ha già preso in mano la situazione suggerendo per il futuro un giocatore d’élite attualmente in forza alla Juventus. La scadenza imminente di contratto potrebbe favorire anche il passaggio del bianconero nel campionato Saudita con il favore dello stipendio a pesare sulla scelta.

Cristiano Ronaldo e Ospita chiamano Cuadrado, addio all’Europa sempre più vicino per il giocatore

Juan Cuadrado
Juan Cuadrado (Ansa)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo, spunta il vero stipendio all’Al Nassr: cifre devastanti

Il futuro di Juan Cuadrado non sembra essere più legato alla Serie A, non solo perché la Juventus non intende rinnovare il suo contratto, ma soprattutto perché l’occasione di far cassa sembra essere arrivata anche per lui e sembra davvero difficile che assisteremo ad un rifiuto.

Il rapporto tra Ronaldo e Cuadrado è sempre stato ottimo, tutti infatti ricorderanno la celebre foto del portoghese presentatosi in spogliatoio con i capelli “Alla Cuadrado” ed il celebre selfie diventato subito virale.

A remare contro ci sarebbe solo il desiderio del colombiano di continuare ad onorare la sua nazionale, un desiderio che potrebbe essere interrotto con il passaggio in un campionato considerato ancora di minor livello.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, buone notizie dall’infermeria: si avvicina il rientro di Paul Pogba

Anche questa situazione potrebbe pero cambiare grazie a Cristiano Ronaldo, una stella come lui ha dato sicuramente maggior luce anche alla Saudi Pro League e per il futuro oltre che vecchie glorie potrebbero scegliere di volare al caldo anche giovani promesse e portare tutta la lega ad un livello superiore.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.