Playstation, giochi in uscita a gennaio 2023: titoli e prezzi

Playstation, vediamo quali sono gli ultimi giochi in uscita a gennaio 2023: titoli e prezzi delle ultime uscite del primo mese dell’anno. 

Playstation 5 giochi uscita gennaio
Playstation 5 (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Playstation 5 sta per sbaragliare il mercato e con esso anche i nuovi giochi che attendono da tempo di essere messi sul mercato. Sono diversi i giochi tanto attesi dai piccini e dai ragazzi di tutte le età, compresi anche gli over 35 e 40 che quando si tratta di videogame sono peggio dei 18enni…

Difatti, con la console di ultima generazione, alcuni giochi promettono davvero tantissimo non solo per il titolo ma per i contenuti veri e propri, sia per quanto riguarda la durata sia per quanto riguarda il gameplay e la grafica, visto che siamo ormai di fronte ad un’era digitale davvero sconvolgente per quanto riguarda queste caratteristiche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Ginevra Lambruschi senza limiti, l’accappatoio si apre nel punto più bollente: fuoriesce il davanzale – FOTO

Playstation, i giochi in uscita a gennaio 2023

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da PlayStation Italia (@playstationit)

One Piece Odyssey è uno dei giochi più importanti e attesi dell’anno: in uscita dal 12 gennaio per PlayStation 4, PS5, Xbox Series X|S e PC, garantisce divertimento e voglia di stupire visto che si parla del 25esimo anniversario del manga.

Anche Monster Hunter Rise, l’ultimo capitolo della serie Monster Hunter, è particolarmente atteso da tutti. Uscirà il 20 gennaio per PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X|S

Persona 3 Portable e Persona 4 Golden saranno presto in tutti i negozi e si tratta del remastered della versioni uscite precedentemente su PS2. In uscita il 19 gennaio, sarà disponibile per Xbox One, Xbox Series X|S, PS4, PS5, Steam per PC e Nintendo Switch.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guendalina Tavassi senza maglia allo specchio, davanzale tutto fuori: il reggiseno è minuscolo – FOTO

Forspoken è uno dei giochi più attesi per la spettacolarità del genere: si tratta di una donna guerriera che vanta dei poteri davvero formidabili che ricordano alcuni frammenti dei vari Devil May Cry e Final Fantasy. La casa produttrice è Square Enix, la stessa di Tomb Raider. Forspoken è in uscita il 24 gennaio per PS5 e PC.

Dead Space è un survival horror in cui il protagonista Isaac Clarke è intrappolato su un’astronave e deve uccidere tanti mostri presenti sulla navicella. Uscirà il 27 gennaio per PS5, Xbox Series X|S e PC.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.