NBA, aggiornamenti importanti su Anthony Davis: spunta la data del suo rientro

NBA, i tifosi dei Los Angeles Lakers tornano a sognare. Spunta la data del rientro di Anthony Davis: arrivano aggiornamenti importanti.

Los Angeles Lakers Davis
Anthony Davis (Fotografia da Instagram)

I Los Angeles Lakers stanno vivendo un ottimo momento di forma. Nonostante le numerosissime assenze per infortunio, LeBron James ha deciso di mettersi la squadra sulle spalle e con i suoi compagni sta migliorando il record pessimo fino a qualche giorno fa. L’obiettivo dei ragazzi di Ham sono sicuramente i playoff: il nativo di Akron sta facendo di tutto per conquistare l’accesso alla post-season.

I Lakers stanno facendo i conti anche con la lunghissima assenza di Anthony Davis: il lungo, ormai da due anni, sta avendo tantissimi problemi fisici e sta trascorrendo più tempo in infermeria che sul parquet. Fermato prima di Natale da un infortunio da stress al piede, il ‘Monociglio’ potrebbe però ben presto ritornare in campo.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

NBA, aggiornamenti importanti su Anthony Davis: spunta la data del rientro

Anthony Davis infortunio esito
Anthony Davis (Fotografia da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Risultati NBA della notte (9 gennaio): Terremoto Brooklyn che porta a casa 18 partite su 20, periodo nero per i clippers

Arrivano ottime notizie dall’infermeria dei Los Angeles Lakers: Anthony Davis sta lavorando già in gruppo. Il lungo sta svolgendo esercizi mirati per guarire pienamente dall’infortunio da stress al piede.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Los Angeles Lakers, si infiamma il mercato NBA: il grande ex può tornare

Come raccontato da ESPN, l’ex giocatore dei New Orleans Pelicans potrebbe tornare in campo nel mese di febbraio, prima dell‘All Star Weekend. L’ultima indiscrezione è però sorprendente: stando ad alcune fonti, il Monociglio potrebbe rientrare in campo già nel corso della prossima settimana. Si attendono comunicati ufficiali: James ha già dichiarato di aspettare con ansia il rientro sul parquet del suo fenomenale compagno.