Mercato Sampdoria, il centrocampista ad un passo: accordo raggiunto

I vertici della Sampdoria avrebbero trovato l’accordo con un’altra società di Serie A per l’arrivo nel capoluogo ligure di un giovane centrocampista.

Calciomercato Sampdoria Harroui Sassuolo
Dejan Stankovic (Instagram – sampdoria)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La Sampdoria, reduce dalla sconfitta contro il Napoli nell’ultimo turno di campionato, prosegue la propria lotta per conquistare la salvezza. Un percorso duro considerati i soli nove punti conquistati sino ad oggi che la condannano al penultimo posto in classifica a sei lunghezze di distanza dalla zona salvezza. La dirigenza, nonostante i problemi finanziari, sta cercando di mettere a segno dei colpi in entrata per raggiungere l’obiettivo. Proprio nelle prossime, potrebbe arrivare la fumata bianca per l’arrivo di una nuova pedina alla corte di Stankovic.

Calciomercato Sampdoria, Abdou Harroui si avvicina: accordo raggiunto con il Sassuolo

Calciomercato Sampdoria Harroui Sassuolo
Abdou Harroui (a sinistra) durante una sfida contro il Milan (Instagram – abdouharroui)

Si moltiplicano le trattative tra le varie società nella finestra invernale di mercato, apertasi da oltre una settimana. A lavoro anche la Sampdoria che nelle prossime ore potrebbe mettere a segno un nuovo colpo in entrata.

Secondo quanto riferisce la redazione di Sky Sport, la dirigenza blucerchiata avrebbe trovato l’accordo con il Sassuolo per l’arrivo di Abdou Harroui. La formula è quella del prestito con obbligo di riscatto che scatterebbe nel caso di salvezza in Serie A da parte della formazione ligure. Non si conoscono, però, ancora le cifre esatte dell’affare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, buone notizie dall’infermeria: si avvicina il rientro di Paul Pogba

La trattativa sarebbe a buon punto e già in giornata potrebbe arrivare la fumata bianca con il passaggio del centrocampista marocchino a Genova, dove inizierà la sua nuova avventura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo, spunta il vero stipendio all’Al Nassr: cifre devastanti

Harroui potrebbe sicuramente trovare più spazio nella rosa gestita da Dejan Stankovic: tredici le presenze in questa prima parte di stagione, tra campionato e Coppa Italia, di cui solo due da titolare per il classe 1998. A referto anche una rete quella realizzata nella larga vittoria per 5-0 contro la Salernitana dello scorso 2 ottobre.