“Ragazza d’oro” Maria Lusa Jacobelli, fuoriesce tutto dal vestito: scollatura abissale, followers in delirio – FOTO

Maria Luisa Jacobelli scatenata su Instagram: la giornalista ha pubblicato uno scatto in cui ha sfoderato una scollatura bombastica.

Maria Luisa Jacobelli scollatura abissale
Maria Luisa Jacobelli (Fotografia da Instagram)

Il mondo del giornalismo italiano è ricco di personalità di grande talento. Tra le migliori conduttrici dell’intero panorama è quasi impossibile non tenere in considerazione Maria Luisa Jacobelli. La figlia di Xavier ha deciso di seguire proprio le orme del padre e di entrare nel mondo del giornalismo sportivo.

La Jacobelli, però, è conosciuta anche per una bellezza fuori dal comune e per un fisico esagerato. Sui social network, la classe 1992 condivide continuamente contenuti da capogiro in cui mette in mostra le sue curve spettacolari. Poco fa, Maria Luisa ha postato una foto in cui indossa un vestitino fantastico dotato di una scollatura senza precedenti.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Maria Luisa Jacobelli, fuori tutto dal vestito: scollatura esagerata

Maria Luisa Jacobelli (Foto da Instagram)
Maria Luisa Jacobelli (Fonte da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Un monumento” Mercedesz Henger, glutei in mostra e non solo: una visione da cardiopalma – FOTO

Maria Luisa Jacobelli è una delle conduttrici più famose d’Italia: la classe 1992 è entrata a far parte della piattaforma DAZN. La piattaforma di streaming online, da quando ha acquistato i diritti del campionato italiano, ha anche messo sotto contratto i migliori giornalisti del paese. Diletta Leotta è ad esempio il punto di riferimento fin dall’arrivo del servizio nel Bel Paese. La Jacobelli, poco fa, ha infiammato il mondo del web pubblicando uno scatto illegale.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Guendalina Tavassi senza maglia allo specchio, davanzale tutto fuori: il reggiseno è minuscolo – FOTO

La conduttrice indossa un vestitino da urlo e sfodera una scollatura senza precedenti: il suo davanzale fuoriesce con prepotenza e offre una visione rovente agli utenti.

L’immagine ha stuzzicato e non poco le fantasie dei seguaci: i followers di Maria Luisa, in realtà, ricevono continuamente regali.