Fortnite down, ecco che cosa è successo: utenti perplessi

Fortnite down, ecco che cosa è successo: il gioco di ultima generazione che piace tantissimo ai giovanissimo ha avuto un crollo improvviso: una modalità tanto cara è offline, utenti perplessi.

Fortnite down instagram
Fortnite (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Fortnite down, tra i videogiocatori del settore non si parla d’altro. Come rivela ‘videogiochi.com’, milioni di utenti sono rimasti perplessi per la mancata connessione al server che, di fatto, ha reso inutilizzabili alcune tra le opzioni preferite. Fortnite è diventato un videogioco di culto tra i giovanissimi, praticamente impazziti per le dinamiche dell’ormai arcinoto gioco online.

Nel tempo ha avuto un’importanza internazionale davvero incredibile, forte delle mille opzioni ai quali si è evoluto nel giro di questi anni. Dal 2017 è sulla cresta dell’onda ma talvolta può capitare che il server non riesca ad accontentare milioni di persone, esattamente com’è successo nelle scorse ore…

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fifa 23, Winter Wildcards Swaps: tutto ciò che devi sapere

Fortnite down, che cosa è successo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fortnite (@fortnite)

Fortnite, infatti, oggi è down a causa delle numerose modifiche alle quali è sottoposto. Soprattutto le battle-royale non sono utilizzabili perché il videogioco è stato messo offline, una condizione necessaria per aggiornarlo e renderlo ancora più accattivante rispetto al passato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> PS5 Pro, ultim’ora da urlo: spunta la data di lancio

Fortnite, dunque, è in manutenzione dalle ore 10:00 di questa giornata con l’obiettivo di pubblicare una patch che possa rendere più fluide alcune parti del gioco.