Fortnite down, ecco che cosa è successo: utenti perplessi

Fortnite down, ecco che cosa è successo: il gioco di ultima generazione che piace tantissimo ai giovanissimo ha avuto un crollo improvviso: una modalità tanto cara è offline, utenti perplessi.

Fortnite down instagram
Fortnite (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Fortnite down, tra i videogiocatori del settore non si parla d’altro. Come rivela ‘videogiochi.com’, milioni di utenti sono rimasti perplessi per la mancata connessione al server che, di fatto, ha reso inutilizzabili alcune tra le opzioni preferite. Fortnite è diventato un videogioco di culto tra i giovanissimi, praticamente impazziti per le dinamiche dell’ormai arcinoto gioco online.

Nel tempo ha avuto un’importanza internazionale davvero incredibile, forte delle mille opzioni ai quali si è evoluto nel giro di questi anni. Dal 2017 è sulla cresta dell’onda ma talvolta può capitare che il server non riesca ad accontentare milioni di persone, esattamente com’è successo nelle scorse ore…

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fifa 23, Winter Wildcards Swaps: tutto ciò che devi sapere

Fortnite down, che cosa è successo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fortnite (@fortnite)

Fortnite, infatti, oggi è down a causa delle numerose modifiche alle quali è sottoposto. Soprattutto le battle-royale non sono utilizzabili perché il videogioco è stato messo offline, una condizione necessaria per aggiornarlo e renderlo ancora più accattivante rispetto al passato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> PS5 Pro, ultim’ora da urlo: spunta la data di lancio

Fortnite, dunque, è in manutenzione dalle ore 10:00 di questa giornata con l’obiettivo di pubblicare una patch che possa rendere più fluide alcune parti del gioco.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.