Formula 1, ritiro Lewis Hamilton: annuncio spiazzante, tifosi senza parole

Formula 1, continuano a circolare i rumors su un possibile ritiro di Lewis Hamilton: in giornata, è arrivato un annuncio spiazzante.

Formula 1 Lewis Hamilton dichiarazioni Vettel
Lewis Hamilton (fotografia da Instagram)

La Formula 1 attira ogni anno milioni di appassionati. La popolarità di questo sport è in continua crescita: lo spettacolo in pista aumenta di anno in anno, con stravolgimenti tecnici e regolamentari che mischiano continuamente le carte in regola.

Lewis Hamilton è da anni una certezza della F1: il sette volte campione del mondo, dopo aver sfiorato l’ottavo titolo nel 2022, ha vissuto un’annata disastrosa dal punto di vista dei risultati. Il nativo di Stevenage non ha vinto nessuna gara e ha chiuso anche alle spalle del suo compagno di team. Come se non bastasse, i rumors sul suo possibile ritiro continuano ad impazzare. Nel frattempo, nella giornata odierna, è arrivato un annuncio spiazzante.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Formula 1, ritiro Lewis Hamilton: annuncio spiazzante

Lewis Hamilton dichiarazioni Vettel
Hamilton (Foto Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1, batosta Ferrari: mazzata incredibile, sorpresa generale

Lewis Hamilton, dopo la beffa di Abu Dhabi 2022, meditò seriamente di lasciare la Formula 1. L’inglese sparì dai social per diversi mesi e non rilasciò dichiarazioni. Anche il suo team non conosceva le scelte del pilota che però è poi tornato in macchina per i test invernali. Anche in questi mesi, i rumors sul suo ritiro continuano a circolare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Formula 1, rivoluzione Ferrari: doppio addio pesantissimo, è ufficiale

Toto Wolff, in giornata, ha scioccato i suoi tifosi rilasciando dichiarazioni sorprendenti. “Abbiamo una lunga lista di cose da fare ma sicuramente il contratto di Lewis è uno degli argomenti che affronteremo lungo l’inverno“, ha spiegato il tedesco ai microfoni di ‘Beyond The Grid’. “Non c’è una scadenza precisa”, ha poi aggiunto il volto della Mercedes. “Non c’è motivo di non continuare insieme“, ha chiosato Wolff. Il suo annuncio ha ovviamente lasciato di stucco gli appassionati: a quanto pare Lewis vuole continuare a correre.