Fifa 23, come sbloccare Deadpool: trucchetto meraviglioso

FIFA 23 è davvero piena di sorprese: ecco che cosa sta accadendo in questo ore con un personaggio tv: come sbloccare Deadpool, le info. 

Deadpool Fifa 23
Deadpool (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Electronic Arts continua a far impazzire i fans con novità davvero incredibili. Dopo le tante novità che si sono succedute nel corso degli ultimi mesi, ora su FIFA 23 sarà possibile sbloccare nientemeno che Deadpool, il supereroe che ha fatto impazzire i ragazzini di tutto il mondo. La sua presenza sul gioco fa sicuramente scalpore in positivo e incentiva l’utente medio a ricercarlo per sbloccarlo immediatamente.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Fifa 23, Winter Wildcards Swaps: tutto ciò che devi sapere

FIFA 23, altra sorpresa: come sbloccare Deadpool

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da EA SPORTS FIFA (@easportsfifa)

Dopo aver inserito nel gioco anche Ted Lasso e l’FC Richmond, ora entra di diritto nel gioco anche la possibilità di giocare con il guerriero mascherato di rossonero, un’ulteriore opzione da sfruttare per ridere e divertirsi con un’icona del cinema che certamente farà ridere tutti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> PS5 Pro, ultim’ora da urlo: spunta la data di lancio

Nella sezione Resto del Mondo potrete trovare il Wrexham AFC che appartiene a Ryan Reynolds, ossia l’attore che impersona Deadpool: per sbloccare il personaggio in questione, dovrete prendere la squadra e attendere che prenda a parolacce avversari e cronisti in determinate situazioni della gara…