Federica Pellegrini, arriva la notizia che nessuno si aspettava: indiscrezione pazzesca

Notizia bomba su Federica Pellegrini, ormai ci sono pochi dubbi ed il web è già impazzito, l’indiscrezione non poteva essere più gradita ai fans

Federica Pellegrini rivelazione
Federica Pellegrini (Foto Instagram @kikkafede88)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Anche da quando non è più la punta di diamante del nuoto italiano Federica Pellegrini non ha perso la sua dose di appeal sul suo pubblico, ormai è una vera star seguitissima in ogni suo movimento soprattutto tramite i social. Proprio dall’ultima vacanza alle Maldive, insieme al neo-marito Matteo Giunta, è partito il recente gossip che ha in poche ore fatto il giro del web, a lanciarlo è stato il settimanale Dipiù ma questa volta non sembrano esserci troppi dubbi sulla sua veridicità, soprattutto a giudicare dall’atteggiamento della campionessa nell’ultimo periodo ed al particolare venuto fuori che non poteva passare inosservato.

Federica Pellegrini pronta a diventare mamma, niente alcool alle Maldive e la faccia del marito sembra dire tutto!

Federica Pellegrini rivelazione
Federica Pellegrini (Instagram)

Impazza il gossip sulla possibile gravidanza di Federica Pellegrini, la notizia lanciata dal settimanale DiPiù ed è stata subito ripresa da diverse fonti di pettegolezzi. Secondo le voci, nell’ultimo periodo la Pellegrini è stata spesso vista indossando maglioni e tute oversize e si è fatta vedere di meno in pubblico, il che ha fatto già pensare a molti dei suoi fans più attenti che potesse essere in dolce attesa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ivana Knoll, il bikini copre poco e niente: la FOTO manda in tilt il web

La rivelazione maggiore, tuttavia, è stata riportata da una coppia in vacanza nello stesso resort dei neosposi ed è questo il dettaglio più accattivante della storia. La fonte che ha trascorso il Capodanno nello stesso resort esclusivo scelto dalla coppia ha dichiarato che per tutta la serata Federica non ha toccato alcun tipo alcool, il che ha alimentato inevitabilmente i sospetti sulla possibile gravidanza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Valentina Vignali, la FOTO allo specchio senza vestiti infiamma i social: lato A tutto in mostra – FOTO

In ogni caso, fino a quando non ci saranno dichiarazioni ufficiali o conferme da parte dei diretti interessati, queste resteranno solo voci ma quel che è certo è che sarebbero tutti felicissimi di una notizia del genere, bisognerà solo attendere ancora un po’ per capire se anche questa volta i fans ci avevano visto lungo.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.