Fantacalcio, i top e flop della 17^ giornata di Serie A

Si è conclusa nella serata di ieri la diciassettesima giornata di campionato: la lista dei giocatori top e flop al Fantacalcio del turno andato in archivio.

Fantacalcio top e flop 17^ giornata
Darko Lazovic (Instagram – hellasveronafc)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

La vittoria in rimonta dell’Atalanta sul Bologna di ieri sera ha mandato in archivio il diciassettesimo turno di Serie A andato in scena durante il weekend. Così come quello di campionato, si è concluso anche quello di Fantacalcio con tutti gli appassionati che hanno potuto capire l’esito della giornata sempre attraverso la somma dei voti in pagella dei giocatori scelti come titolari nelle proprie formazioni.

Fantacalcio, i top e flop della 17^ giornata di Serie A: Lazovic show, disastro Rincon

Fantacalcio top e flop 17^ giornata
Tomas Rincon (Instagram – tomasrincon8)

Si sono concluse le gare della diciassettesima giornata di campionato con i due posticipi del lunedì che hanno visto le vittorie di Verona ed Atalanta, rispettivamente su Cremonese e Bologna. Successi anche per Napoli e Juventus che proseguono la propria marcia verso lo Scudetto. Steccano, invece, Milan, Inter, Lazio e Roma che non sono riuscite ad andare oltre ad un pareggio.

Diversi i calciatori autori di una buona prestazione che hanno fatto sorridere i fantallenatori, tanti anche quelli che hanno deluso le aspettative. Qui di seguito i giocatori top e flop, divisi per ruolo, del turno.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, buone notizie dall’infermeria: si avvicina il rientro di Paul Pogba

TOP

Portieri: Szczesny (Juventus), Meret (Napoli), Ochoa (Salernitana), Audero (Sampdoria), Dragowski (Spezia).

Difensori: Lochoshvili (Cremonese), Darmian (Inter), Danilo (Juventus), Kalulu (Milan), Ibanez (Roma).

Centrocampisti: Koopmeiners (Atalanta), Orsolini (Bologna), Marin (Empoli), Saponara (Fiorentina), Felipe Anderson (Lazio), Pobega (Milan), Ciurria (Monza), Lazovic (Verona).

Attaccanti: Hojlund (Atalanta), Osimhen (Napoli), Sanabria (Torino).

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo, spunta il vero stipendio all’Al Nassr: cifre devastanti

FLOP

Portieri: Carnesecchi (Cremonese), Onana (Inter), Provedel (Lazio), Di Gregorio (Monza), Rui Patricio (Roma), Consigli (Sassuolo).

Difensori: Dodò (Fiorentina), Tomori (Milan), Marì (Monza), Celik (Roma), Daniliuc (Salernitana), Murru (Sampdoria)

Centrocampisti: Grassi (Empoli), Mkhitaryan (Inter), Politano (Napoli), Zaniolo (Roma), Rincon (Sampdoria), Gyasi (Spezia).

Attaccanti: Afena-Gyan (Cremonese), Zanimacchia (Cremonese), Lukaku (Inter), Pedro (Lazio).

In questi giorni andranno in scena le prime gare degli ottavi di finale di Coppa Italia. Il campionato tornerà già venerdì sera con l’anticipo della diciottesima giornata: Napoli-Juventus.