“Mi fermo qui ho già detto tutto”, Eleonora Incardona nella jacuzzi idromassaggio: il reggiseno sta scivolando via. Abbiamo perso le parole

Eleonora Incardona si immerge nella jacuzzi idromassaggio e manda in estasi tutti i suoi fan di Instagram. Il reggiseno è in bilico: altro che la Leotta!

Eleonora Incardona jacuzzi idromassaggio reggiseno
Eleonora Icardona, bellezza irraggiungibile (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una strepitosa, Eleonora Incardona ha fatto breccia nel cuore dei follower con un bagno super rovente, nell’acqua che ribolle tra bollicine e passione.

La showgirl è diventata popolare nello sfruttare il nome della cognata e sorella del fidanzato, Diletta Leotta. Da quando Eleonora è entrata in famiglia, le due bellezze italiane hanno ingaggiato duelli memorabili a colpi di likes e considerazioni appetibili da parte dei fan.

Ora Eleonora appare ancora lontana dal raggiungere la diretta concorrente tra bellezza e fascino ma a quanto pare sta bruciando le tappe in men che non si dica per avvicinarsi ai livelli di appetibilità della giornalista siciliana.

La web influencer ragusana non è nuova agli occhi dei fan, dato che nel suo passato si possono annoverare esperienze del calibro di Miss Italia 2010 e l’aver accarezzato il sogno di diventare una Velina

Eleonora Incardona regina della Spa: la cognata di Diletta Leotta incanta il web. Illegale!

Eleonora Incardona jacuzzi idromassaggio reggiseno
Eleonora Incardona nella jacuzzi idromassaggio (Instagram)

“Mi fermo qui ho già detto tutto” è il commento in estasi di uno dei fan più stretti di Eleonora Incardona.

La showgirl ed ex concorrente di Miss Italia 2010 ha lasciato ancora una volta senza parole tutti i suoi ammiratori. La maggiore espressione della sua invincibile bellezza è rintracciabile direttamente su Instagram, dove la figura di web influencer di Eleonora sta spopolando di foto in foto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ilary Blasi sul divanetto, la canotta non copre quasi nulla: fuoriesce tutto, fans in subbuglio – FOTO

Tra i ritratti più proibitivi e intensi di passione non si può non ricordare il momento in cui la showgirl si rende protagonista di un bagno caldo all’interno di una spa.

Eleonora Incardona si rilassa ad occhi chiusi, immersa nell’acqua di una jacuzzi idromassaggio. L’obiettivo ravvicinato rende ancor più invitante e appetibile l’atmosfera mentre il reggiseno a costume della cognata di Diletta Leotta scivola via a vista.

L’influencer ragusana, classe ’91 appare come una sirena statuaria dal fisico asciutto e ricco di forme e curve irraggiungibili, nonostante il bagno rilassante a mezzobusto in superficie.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Francesco Totti, bomba clamorosa, “Noemi Bocchi è solo una delle tante” Che bufera!

Fioccano complimenti e aggettivi appropriati nel descrivere la bellezza d’incanto di Miss Incardona, sempre più presente e viva nei pensieri dei suoi ammiratori.